Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: CIA e FBI avranno diversi crossover, novità per The White Lotus

Notizie serie tv: CIA e FBI avranno diversi crossover, novità per The White Lotus

Pubblicità

Apriamo questo spazio con le serie tv con una notizia che arriva dal Regno Unito, dove Sky ha firmato un accordo con Disney+ che porterà alla nascita di un canale Disney Cinema e vedrà la piattaforma inclusa in alcuni pacchetti di Sky TV che propone infatti un’offerta da 25 sterline al mese con Sky TV, HBO Max, Disney+, Netflix e Hayu. Chissà se in Italia prenderanno spunto…

Futuri crossover tra FBI e CIA

Nella premiere del 23 febbraio su CBS di CIA ci sarà Jeremy Sisto da FBI, ma i crossover saranno abbastanza frequenti con Alana De La Garza e Missy Peregrym già attese in CIA e Necar Zadegan che in CIA è la vice responsabile della sede, apparirà in FBI.

- Pubblicità -

Serie tv Royal Spin

Peacock sta lavorando all’adattamento del romanzo di Omid Scobie e Robin Benway Royal Spin, scritto da Emily Fox. Al centro un addetto stampa che ha una carriera ben avviata a Washington che lascia tutto per andare a lavorare a Buckingham Palace.

The White Louts 4

Sandra Bernhard è l’ultima novità della quarta stagione di The White Lotus di Mike White che sarà ambientata in Francia. Come per gli altri attori annunciati non ci sono dettagli sul personaggio e sulla storia in generale. Sappiamo che nel cast Helena Bonham Carter, Steve Coogan, Caleb Jonte Edwards, Marissa Long, Alexander Ludwig , Chris Messina e AJ Michalka.

Safe Houses serie tv

Jennifer Connelly e Ana de Armas potrebbero essere le protagoniste di Safe Houses una serie tv di Gideon Raff (Homeland) per Apple TV. Ispirata al romanzo di Dan Fesperman è un thriller di spionaggio che parte dopo l’omicidio di un agente CIA a Madrid. Al centro Sofia Jimenez, agente in fuga accusata dell’omicidio e l’ambasciatrice Elizabeth Winthrop, la vedova, che porteranno alla luce una cospirazione globale.

SWAT Exiles è pronto

Le riprese di SWAT Exilies di Sony Pictures spinoff di SWAT con Shermar Moore, sono finite ma la serie non ha ancora un canale negli USA o nel mondo. Sony ha mostrato la prima puntata in California e a New York e sarà al London Screenings del 26 febbraio in cerca di compratori. Sembra che ci siano diversi interessi tipo FOX, Prime Video, ma anche Netflix o HBO Max. A Sony sono quindi fiduciosi che troveranno un distributore.

Altre notizie serie tv

Apple ha acquistato Severance – Scissione. Per una cifra che secondo deadline è vicina ai 70 milioni Apple Studios ha preso da Fifth Season tutti i diritti della serie che quindi non sarà più prodotta da uno studio esterno. Un passaggio simile Apple lo aveva fatto con AMC per Silo. Intanto in estate dovrebbero iniziare le riprese della terza stagione e una quarta, anche se non ufficiale, è da considerare ufficiosa.

Scissione 2

Hannah Schneider (Why Women Kill, Accused, The Waterfront) sta lavorando all’adattamento del romanzo Lights Out di Navessa Allen per Netflix. Al centro Aly, infermiera la cui fantasia più oscura diventa realtà quando un vigilante hacker, Josh, si introduce in casa sua portando a una pericolosa storia d’amore dove le linee tra ossessione, desiderio e realtà si fondono.

Ariana Guerra entra nel cast di Bosch: Start of Watch serie tv di MGM+ che espande l’universo di Bosch, con Cameron Monaghan e Omari Hardwick protagonisti. Ambientata a Los Angeles nel 1991 vede il 26enne Harry Bosch giovane recluta in un periodo di scontri nella società.

Prime Video sta lavorando all’adattamento della saga letteraria Boys of Tommen di Chloe Walsh composta da sei romanzi. Poppy Cogan si sta occupando della sceneggiatura. La prima stagione coprirà i primi due romanzi Binding 13 e Keeping 13. Al centro la storia d’amore proibita tra Johnny Kavangh star del rugby che sta per diventare professionista e Shannon Lynch, talentuosa e timida ragazza del Tommen Colley di Ballylaggin in Irlanda.

Kerry Godliman e Nina Singh saranno le protagoniste di Dalziel and Pascoe, reboot in lavorazione per BritBox e ITV con una rilettura al femminile rispetto all’originale.

Rhys Darby è stato scelto come protagonista del pilot Regency, commedia di CBS prodotta da Warner Bros, scritta da Tara Hernandez. Regency porterà le classiche comedy multi-camera familiari nel diciannovesimo secolo, raccontando la famiglia Tillbrooks. Darby sarà Arthur Tillbrook il capo famiglia, erede di un vasto impero caseario.

Pubblicità