Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: tornano Melrose Place e Heroes tra reboot, sequel e spinoff?

Notizie serie tv: tornano Melrose Place e Heroes tra reboot, sequel e spinoff?

Le notizie serie tv di oggi si concentreranno sul ritorno al passato con questa moda ormai fin troppo prevalente, di continuare a proporre titoli che il pubblico già conosce che siano film o serie tv. Prima di addentrarci alcune curiosità collaterali come The CW che per il 2025 rinuncerà a trasmettere i Critics Choice Awards in esclusiva e ha lasciato all’associazione dei critici la possibilità di trovare un altro network o streaming con cui condividere onere e onori.

Parliamo anche di numeri con il successo di 911 appena arrivato su ABC dopo 6 anni su FOX e già rinnovato. Secondo Disney la conclusione del mini arco di episodi a bordo della nave da crociera ha ottenuto 10.72 milioni di spettatori in 7 giorni su tutte le piattaforme. Sarebbe il risultato migliore in oltre 2 anni per la serie. La dodicesima e ultima stagione di Curb Your Enthusiasm su HBO e MAX ha una media di 4.9 milioni per episodio su tutte le piattaforme.

Notizie serie tv torna Melrose Place

Deadline annuncia che CBS Studios sta lavorando al ritorno di Melrose Place. L’idea, sviluppata da Lauren Gussis (che ha lavorato a Insatiable) è di realizzare un sequel della storica serie anni ’90 al punto che Heather Locklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga sarebbero già coinvolte nel progetto. Darren Star creatore dell’originale non sarebbe coinvolto. La serie partirebbe con la morte di uno dei vecchi personaggi che porterebbe gli altri a ritrovarsi facendo riemergere vecchi traumi, amori e risentimenti ma anche portando nuovi segreti. CBS Studios starebbe proponendo la serie in giro e anche Fox, che trasmetteva la serie, sarebbe interessata.

Heroes: Eclipsed

Vuoi che l’eclissi solare non diventi una fonte d’ispirazione per i nostri autori? Ecco così che Tim Kring sta pensando a un secondo ritorno di Heroes dal titolo Heroes: Eclipsed. E considerando che la serie originale partiva proprio con un’eclissi è veramente la serie ideale da presentare ai vari network in questi giorni. Secondo quello che riporta deadline la serie si svolgerebbe diversi anni dopo l’originale con un gruppo di nuove persone che scopre di avere i poteri che dovranno salvare il mondo da nuovi cattivi.

Kevin Costner e Yellowstone

Kevin Costner non chiude le porte a Yellowstone. Nonostante la separazione traumatica che ha di fatto portato a una chiusura della serie e l’attore che avrebbe intenzione di far causa a 101 Studios e Paramount Network per ragioni di programmazione delle riprese che hanno portato al suo addio alla serie, presentando il suo film Horizon: An American Saga Costner ha detto che se fosse possibile tornerebbe. “Pensavo avremmo fatto 7 stagioni ma siamo fermi a 5. Magari succederà, ma deve andar bene anche a me”.

Altre Notizie serie tv

Jenna Elfman e Bruce Greenwood saranno guest star della stagione 3 di Dark Winds di AMC. Elfman sarà l’agente speciale Sylvia Washington mentre Greenwood sarà Tom Spenser.

Tom Segura ha annunciato che la sua commedia in sei episodi andrà su Netflix, sarà realizzata attraverso una serie di vignette che rappresenteranno la sua comicità.

Noah Jupe sarà il protagonista dell’adattamento del romanzo di Sebastian Faulks Engleby, un enigmatico outsider che si è laureato negli anni ’70 ed è ossessionato dal mistero sulla morte del suo migliore amico.

Andrew Keegan sarà protagonista di The BLVD un drama in 6 parti ambientato in un’agenzia di pubblic relations durante la stagione dei premi. Keegan sarà Jake Flynn capo dell’agenzia rivale di quella gestita da Persephone Reed (Kinmont).

Jos Vantyler e Niam McCormack saranno i protagonisti di Cold Mind una produzione indie internazionale prodotta da Spy Manor e che sarà girata in Portogallo. Al centro un giovane detective di Londra (McCormack) trascinato in Portogallo da un’indagine su una serie di omicidi in Algarve.

Mark Gatiss è autore e protagonista di Bookish una serie in sei episodi per il canale Alibi di UKTTV. Ambientata nella Londra del 1946 è un poliziesco con al centro un libraio, Gabriel Book, che risolve casi dalla sua libreria.