Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: trailer per Malcolm in the Middle e Memory of a Killer; Halted Rivalry non sarà agli Emmy

Notizie serie tv: trailer per Malcolm in the Middle e Memory of a Killer; Halted Rivalry non sarà agli Emmy

Pubblicità

Periodo senza notizie particolarmente interessanti sul fronte delle serie tv, canali e piattaforme sono tutti concentrati sui nuovi arrivi mentre è tempo di bilanci del 2025 e previsioni per quello che ci aspetta nel 2026. Hulu ha iniziato a promuovere l’atteso revival di Malcolm in the Middle che arriverà il 10 aprile su HULU e Disney+ a livello internazionale.

Nel trailer di Malcolm in the Middle: Life’s still unfair, la serie in 4 episodi, revival del cult Fox dei 2000, si vede Malcolm (Frankie Muniz) cercare in tutti i modi di stare alla larga dalla famiglia: “La mia vita è fantastica ora, devo stare lontano dalla mia famiglia”. Ma è costretto a tornare per festeggiare i 40 anni di matrimonio dei genitori Hal (Bryan Cranston) e Lois (Jane Kaczmarek). Torneranno Christopher Kennedy Masterson e Justin Berfield rispettivamente Francis e Reese, mentre non ci sarà Erik Per Sullivan che era il piccolo Dewey, perché ha smesso di recitare, al suo posto Caleb Ellsworth-Clark, novità così come Anthony Timpano e Vaughan Murrae i fratelli minori che nella serie erano ancora bebè Jamie e Kelly. Inoltre ci sarà Keeley Karsten nei panni di Leah figlia di Malcolm e Kiana Madeira nei panni della fidanzata di Malcolm Tristan.

Fenomeno Heated Rivalry

- Pubblicità -

In Italia non è ancora arrivata, la vedremo su HBO Max prossimamente (non è un mistero né una sorpresa si sa da settimane visto che HBO Max ha preso i diritti per l’Europa a esclusione di UK e Irlanda dove è finita su Sky, Spagna e Turchia, come scritto da deadline il 12 novembre) ma Halted Rivalry è già un fenomeno anche da noi. Complice una pirateria ancora bella viva e il fatto che sia diventata virale sui social, strumento globale per eccellenza.

Visto il successo popolare c’è chi già si domanda se vincerà qualche premio, ma come spiega bene Variety al di là se lo meriti o meno, la serie non parteciperà agli Emmy. Infatti Halted Rivalry è una serie tv completamente finanziata da Crave in Canada con HBO Max che è arrivata come distributore solamente in una fase successiva con Bloys che ha ammesso di averlo scoperto dopo che il suo collega che si occupa dell’Australia e ne aveva preso i diritti per HBO Max gliene ha parlato. Non solo ma Bloys ha anche detto che rimarranno probabilmente soltanto come distributori senza voler intervenire finanziariamente sulle stagioni successive. Quindi anche per la stagione 2 è probabile che Halted Rivalary sia esclusa dalla corsa dagli Emmy (dove possono concorrere solo serie almeno co-finanziate da aziende USA). Se proposta potrebbe partecipare agli International Emmy.

Serie tv: The Last of Us 3

Danny Ramirez non tornerà nella terza stagione di The Last of Us dove interpretava Manny Alvarez. Secondo quello che riporta deadline per una sovrapposizione con un altro progetto la produzione è stata costretta a cercare un altro attore.

The Last of Us

Altre notizie sparse sulle serie tv

Negli Stati Uniti Netflix ha preso i diritti per le prime due stagioni della comedy Animal Control ancora inedita in Italia, con Joel McHale. Il 28 dicembre su FOX è partita la quarta stagione.

La visione collettiva del finale di Stranger Things prevista per la notte di Capodanno sarà un successo negli Stati Uniti e in Canada. Infatti oltre 1.1 milioni di persone hanno confermato la partecipazione e 620 teatri sono già sold out ha scritto Ross Duffer su Instagram.

Il 26 febbraio quando Matlock tornerà in onda su CBS (successivamanete in Italia su Paramount+) ci sarà l’arrivo di Sarah Wright Olsen nei panni di Gwen un’esperta chiamata per analizzare lo stato dello studio legale in vista della fusione. Inoltre ci sarà Henry Haber che sarà un giovane associato, novità che in parte copriranno l’assenza di Billy Martinez dopo il licenziamento di David Del Rio. Snyder Urman ha commentato recentemente dicendo che il suo allontanamento sarà spiegato nei primi due episodi dopo la pausa invernale.

Il 25 gennaio su FOX debutta Memory of A Killer serie tv adattamento di un format belga con al centro un sicario che inizia a sviluppare sintomi dell’Alzheimer. Patrick Dempsey e Michael Imperioli sono i protagonisti della serie prodotta da Warner Bros.

Pubblicità