La produzione della seconda stagione di Shogun, che inizialmente doveva essere una miniserie ma è stata trasformata in una serie tv per il clamore internazionale e i premi vinti, inizierà a Vancouver a gennaio 2026. Hiroyuki Sanada e Cosmo Jarvis torneranno nella serie di FX e Disney+. Le nuove puntate saranno ambientate 10 anni dopo gli eventi della prima stagione.

American Predatori, serie tv
Scott Rosenbaum che in passato è stato showrunner di Queen of the South, sta lavorando all’adattamento del libro di Maureen Callahan American Predator: The Hunt for the Most Meticulous Serial Killer of the 21st Century, che racconta la storia di Israel Keys, un criminale che aveva kit per uccidere sparsi in tutti gli USA e nell’arco di 14 anni ha tormentato tutto il paese. Il suo metodo prevedeva di entrare in case di sconosciuti, rapirli alla luce del giorno e poi ucciderli prima di tornare a casa in Alaska dove viveva una vita tranquilla con la figlia.
Una settima stagione di Peaky Blinders?
La notizia è arrivata all’improvviso e totalmente inaspettata mentre si attende il film, ma i siti inglesi sono sicuri che Steven Knight stia preparando una settima stagione di Peaky Blinders le cui riprese inizieranno in estate. La stagione sarebbe ambientata negli anni ’50 e quindi potrebbe prevedere il ritorno di Cillian Murphy solo come una sorta di figura paterna, di mentore per giovani generazione.
Altre notizie serie tv
Eriq La Salle sarà il regista della prima puntata di CIA (titolo provvisorio) la serie tv offshoot di FBI prodotta da Dick Wolf per CBS, con Tom Ellis protagonista.
Lena Gora entra nel cast della miniserie di TNT Debriefing the President con Joel Kinnaman. Gora sarà Polly Stevens una collega dell’agente John Nixon che sarà interpretato da Kinnaman e che è un personaggio realmente esistito autore del libro da cui la miniserie in 4 puntate è tratta. Nixon è stato il primo americano a identificare e interrogare Saddam Hussein dopo l’invasione dell’Iraq del 2003.
HBO sta lavorando a Unentitled una commedia con Robby Hoffman che interpreta l’assistente di Jimmy e Kayla nella quarta stagione di Hacks. Scritta da Hoffman e Karey Dornetto nella serie Hoffman sarà una versione di se stessa.
Mina Sundwall entra nel cast della miniserie Hulu ancora senza titolo incentrata sugli omicidi dei Murdaugh.
MAX ha rilasciato il trailer di Duster la serie di JJ Abrams e LaToya Morgan con Josh Holloway e Rachel Hilson ambientata negli anni ’70.