Una serie tv su Vision è in lavorazione a Disney+? Notizie serie tv

Notizie serie tv – Disney+ e Marvel per una serie su Visione; A Man in Full; Book Club; Dinner with the Parents

Così de botto e un po’ senza senso (una frase tornata prepotentemente alla ribalta dopo il ritorno di Boris 4) Disney+ starebbe lavorando a una serie Marvel su Vision (o Visione detta all’italiana). Questa indiscrezione emerge tra le notizie sulle serie tv delle ultime ore riportata da deadline e dai principali siti americani. Potenzialmente intitolata Vision Quest la potenziale serie avrebbe una writers room aperta. Al centro la storia del tentativo di Vision (Paul Bettany) di recuperare la memora e la sua umanità.

La serie potremmo considerarla il secondo spinoff di WandaVision dopo Agatha: House of Harkness sul personaggio di Kathryn Hahn. Esiste la possibilità che in Vision Quest possa esserci  Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) visto il legame tra i due personaggi. Alcuni si riferiscono a questo progetto come alla serie su White Vision personaggio creato da S.W.O.R.D. per sconfiggere Wanda nell’episodio 8 di WandaVision. Si farà questa serie tv?

Book Club

CBS lavora a Book Club una comedy creata da Dan Kopelman e Susanna Wolff prodotta con TrillTv e Kapital Entertainment. Al centro un gruppo di donne che formano un club del libro e capiscono che sono più forti insieme soprattutto visto che il primo libro che leggono dà loro poteri magici. Ma sfortunatamente sono poteri che non avrebbero scelto.

Dinner with the Parents

Michaela Watkins e Dan Bakkedahl entrano nel cast di Dinner with the Parents serie di Freevee (Amazon gratuito con pubblicità) remake di una comedy inglese Friday night Dinner. Il remake, prodotto da CBS Studios e Big Talk, racconta di due fratelli che ogni settimana vanno a cena dai genitori interpretati proprio da Watkins e Bakkedahl.

A Mani in full

Jerrika Hinton ex Grey’s Anatomy, entra nel cast di A Man in Full miniserie in 6 episodi di Netflix prodotta da David E.Kelley tratta dal romanzo di Tom Wolfe e che vede Jeff Daniels e Diane Lane come protagonisti. Daniels è Charlie Croker un immobiliarista di Atlanta prossimo alla bancarotta con interessi politici e finanziari che collidono mentre cerca di salvarsi. Hinton sarà Henrietta White che aiuta il marito Roger (Aml Ameen), a superare un periodo di ricerca interiore.

Altre notizie serie tv

  • Apple Tv sta lavorando a una miniserie sui maghi di Las Vegas Siegfried & Roy sulla base di un podcast sempre di Apple.
  • Eugenio Derbez e Ben Odell hanno firmato un accordo con ABC Signature con la loro 3Pas Studios.
  • Salvador Chacon entra nel cast di For All Mankind 4 nei panni di Gerardo, un compagno di Miles (Toby Kebbell) su Marte.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]