Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Morris Chestnut sarà Watson su CBS ma senza Holmes

Notizie serie tv: Morris Chestnut sarà Watson su CBS ma senza Holmes

Un Watson senza Sherlock Holmes è al centro delle notizie serie tv. CBS ha ordinato Watson per la stagione 2024-25 con Morris Chestnut protagonista nei panni del medico ma dopo la morte del suo storico compagno d’avventure. La serie è prodotta da Kapital Entertainment e CBS Studios, scritta da Craig Sweeney già dietro Elemental e ispirata ai personaggi di Arthur Conan Doyle.

Watson è descritto come un medical drama ma con una componente investigativa ed è ambientata in un universo in cui Holmes è stato ucciso qualcosa che secondo alcune fonti, Conan Doyle voleva fare con The Final Problem. Un anno dopo la morte di Holmes, ucciso da Moriarty, John Watson (Chestnut) riprende la sua carriera medica mettendosi alla guida di una clinica dedicata alla cura di malattie rare. Sia Watson che Moriarty devono crearsi una nuova vita dopo la morte di Holmes.

The Darkness

CBS Studios e Stampede Venture stanno per iniziare a lavorare a The Darkness, drama in 6 episodi girato in inglese e prodotto in Islanda. La serie è guidata da Lena Olin con nel cast Jack Bannon (Pennyworth), Douglas Henshall (ShetlandWho is Erin Carter?), Björn Hlynur Haraldsson (A Gentleman in Moscow), Thorsteinn Bachmann (Katla), Þorvaldur Davíð Kristjánsson (The Minister), Tora Hallström (Hilma), Ahd Tamimi (River City) e Árni Þór Lárusson.

La serie è ispirata ai romanzi di Ragnar Jonasson, al centro la detective Hulda Hermannsdottir che prima di affrontare e risolvere un caso di omicidio deve fare i conti con i suoi traumi personali. Costretta ad accettare un nuovo partner è decisa a risolvere il caso anche se significherà mettere in pericolo la sua vita.

Notizie serie tv il cast di Hotel Cocaine

Tania Watson, Corina Bradley e Laura Gordon entrano nel cast di Hotel Cocaine, serie di MGM+ di Chris Brancato e Guillermo Navarro, le cui riprese riprenderanno in Repubblica Dominicana questo mese dopo la pausa dovuta agli scioperi. Nel cast già ci sono Danny Pino, Yul Vazquez, Michael Chiklis e Mark Feuerstein. Al centro la storia di Roman Compte, esule cubano, direttore del Mutiny Hotel al centro del traffico di droga a Miami negli anni ’70 e ’80.

Altre Notizie serie tv

Tra le altre notizie serie tv nel cast di Alien di Noah Hawley entra Moe Bar-El ma non ci sono dettagli sul suo ruolo. E poi Jayden Rey che interpreta Mary la figlia di DJ non sarà nel cast della sesta stagione di The Conners.

Disney+ e HULU hanno preso i diritti di Uncle Samsik una serie coreana con Song Kang-ho visto in Parasite. Al centro della serie ambientata negli anni ’60 c’è un idealista, San, che vuole cambiare le sorti globali del proprio paese e si affida a Pak Doochill (Uncle Samsik) un “fixer” pronto ad aiutarlo ad accrescere il proprio potere. La terza stagione di Hacks arriverà in primavera su MAX.