Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Wilson Bethel torna in Daredevil; Colin Firth in Lockerbie; Morena Baccarin nello spinoff di Fire Country

Notizie serie tv: Wilson Bethel torna in Daredevil; Colin Firth in Lockerbie; Morena Baccarin nello spinoff di Fire Country

Tempo di bilanci per Netflix. E le notizie serie tv non possono che partire dalle poche informazioni che Ted Sarandos e compagnia hanno condiviso con il pubblico, la stampa e gli investitori. Gli abbonati Netflix sono arrivati a 260 milioni. Sarandos ha inoltre invitato gli studios a concedere titoli in licenza per creare altri “Suits”, serie tv che grazie al sistema di visibilità e consigli dell’algoritmo possano trovare nuova vita. Un po’ quello che succede anche da noi con Mare Fuori e Un Professore. Poi ci hanno fatto sapere che oltre il già annunciato Bridgerton, nel 2024 arriveranno Squid Game 2, L’imperatrice e The Diplomat (almeno).

Notizie serie tv: Wilson Bethel torna in Daredevil

Wilson Bethel che ha interpretato Benjamin Poindexter/Bullseye nel Daredevil Netflix, riprenderà il ruolo in Daredevil: Born Again la serie in lavorazione a Disney+ che dopo un periodo di pausa per lo sciopero è ripartita con nuova linfa e sembra con modifiche a una sceneggiatura che non aveva convinto. Nella serie ci saranno Charlie Cox e Vincent D’Onofrio che riprenderanno i ruoli di Matt Murdock e Wilson Fisk (visto anche in Echo).

Dario Scardapane è il nuovo showrunner, secondo ComicBook.com anche Deborah Ann Woll e Elden Henson torneranno nella serie.

Morena Baccarin per lo spinoff di Fire Country

CBS ha scelto Morena Baccarin come protagonista del potenziale spinoff di Fire Country. L’attrice sarà in un episodio della seconda stagione per poter così poi diventare eventualmente protagonista di una serie autonoma. Baccarin sarà introdotta come Mickey vice sceriffo da 15 anni, che conosce ogni lato di Edgewater e ogni suo abitante, protettiva della sua città. L’episodio non sarà considerato un backdoor pilot ma la serie sarà sviluppata in autonomia e potenzialmente potrebbe ricevere un ordine.

Colin Firth protagonista di Lockerbie

Sarà Colin Firth il protagonista di Lockerbie miniserie in 5 puntate di Peacock e Sky sull’esplosione del volo Pan Am 103 del 1988. Firth sarà il dottor Jim Swire padre di una ragazza a bordo del volo che dal giorno dell’incidente cerca la verità. David Harrower è lo sceneggiatore, con Maryam Hamidi mentre Otto Bathurst e Jim Loach sono i registi.

Altre Notizie serie tv

Jaylen Barron entra nel cast di American Sports Story prima stagione di una nuova antologia FX di Ryan Murphy, ispirata al podcast Gladiator: Aaron Hernandez e Football Inc. Hernandez interpretato da Josh Andres Rivera sarà al centro della prima stagione che affronterà temi di identità, famiglia, carriera, suicidio nella cultura sportiva americana. Barron sarà Shayanna Jenkins, fidanzata di Hernandez e madre della loro figlia.

NBC sta lavorando a Co-Dependents una comedy multi-camera scritta da Liz Astrof per Universal. Al centro un fratello e una sorella trentenni in una cittadina del Long Island che non sono davvero mai cresciuti e continuano ad avere un rapporto privilegiato rispetto a quello con compagni o figli. La serie è ispirata al rapporto che Liz Astrof ha col fratello Jeff.

Fonte: deadline