Now is Good, trama e trailer del film in onda lunedì 20 luglio su La5

now is good

Now is Good, il film con in onda lunedì 20 luglio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 20 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film “Now is Good“. Si tratta di un film diretto da Ol Parker che si ispira al romanzo “Voglio vivere prima di morire” scritto da Jenny Downham. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è uscito al cinema nel 2012 incassando circa 2,2 milioni di dollari in tutto il mondo. Ecco un trailer:

Now is Good, la trama

Il film racconta la storia di Tessa Scott, una giovane diciassettenne, piena di vita a cui è stata diagnosticata la leucemia. Dopo quattro anni di chemioterapia scopre che il suo cancro è ormai in fase terminale e i medici le danno poco tempo da vivere. Con l’aiuto della sua migliore amica Zoey, Tessa decide di stilare una lista di cose che vorrebbe fare prima di morire, esperienze rischiose include. Cose che secondo lei una persona avrebbe dovuto fare una volta nella vita, tra le prime: innamorarsi e perdere la verginità. Presto conoscerà meglio Adam, un suo vicino di casa, del quale si innamorerà follemente.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infiity. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, basta visitare la pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Dakota Fanning: Tessa Scott
  • Jeremy Irvine: Adam
  • Paddy Considine: padre di Tessa
  • Olivia Williams: madre di Tessa
  • Kaya Scodelario: Zoey