Dituttounpop > TV > Nudi per la Vita su Rai 2 con Mara Maionchi, stasera giovedì 22 settembre l’ultima puntata

Nudi per la Vita su Rai 2 con Mara Maionchi, stasera giovedì 22 settembre l’ultima puntata

Nudi per la vita il programma su Rai 2 con Mara Maionchi, giovedì 22 settembre l’ultima puntata

Nudi per la Vita è il programma che coniuga prevenzione e divertimento. Un esperimento di Rai 2 condotto da Mara Maionchi con il coreografo Marcello Sacchetta. Mara sostiene da anni, con la sua consueta vitalità e ironia, il tema della prevenzione in virtù della sua storia personale. Nell’appuntamento di stasera giovedì 22 settembre su Rai 2 a Nudi per la vita ci sono 6 donne che dovranno preparare uno spettacolo ispirato al Moulin Rouge e imparare a mettersi a nudo. Il programma è prodotto da Blu Yazmine per Rai.

Dopo i 6 uomini che la scorsa settimana hanno affrontato Full Monty, Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli, Gianluca Gazzoli, Gilles Rocca, Antonio Catalani, sono sei donne questa settimana a prepararsi per il ballo ma soprattutto a raccontarsi. Il “gioco” della provocazione, del nudo serve a sensibilizzare sul tema della prevenzione del tumore al seno (mentre per gli uomini era alla prostata).

Chi sono le sei donne che si spogliano a Nudi per la vita?

Le sei donne che hanno accettato di partecipare a Nudi per la vita su Rai 2 sono Corinne Clery, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani, Elisabetta Gregoraci, Maddalena Corvaglia, Valeria Graci. Il loro obiettivo è realizzare una coreografia sul Moulin Rouge nel giro di 6 giorni e portarla in scena al Teatro Parenti di Milano. Hanno dovuto lavorare sull’interpretazione tirando fuori il loro lato più sensuale e anche un po’ di sfrontatezza. Si sono raccontate, sostenute, divertite, a volte abbattute, ma una cosa le ha sempre aiutate a non mollare mai: la forza del gruppo.

Nudi per la vita
Foto Blu Yazmine

Dove in streaming

La puntata di stasera di Nudi per la vita è in Live Streaming su RaiPlay, nella pagina del programma subito dopo la messa in onda sarà possibile recuperare on demand la puntata così come rivedere le precedenti.