Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Nuotando nella follia, un thriller in piscina Nel segno del giallo di Rai 2 sabato 5 luglio

Nuotando nella follia, un thriller in piscina Nel segno del giallo di Rai 2 sabato 5 luglio

Pubblicità

Uno dei format più longevi e riconoscibili di Rai 2 è sicuramente Nel Segno del giallo, il contenitore in onda da più di 30 anni in cui vengono inseriti i film thriller realizzati per la tv. Sabato 5 luglio arriva in prima visione il thriller “acquatico” Nuotando nella follia. Come spesso capita il film è andato in onda su Lifetime nel corso del 2022. Ha una durata di 85 minuti, prodotto da Johnson Production Group e diretto da Doug Campbell. Al centro del film un’istruttrice di nuoto psicopatica che mette in pericolo la vita di una famiglia.

Nuotando nella follia, la trama

Al centro di Nuotando nella follia c’è Sabrina che sognava di diventare una campionessa olimpica di nuovo ma si innamora del suo coach e quando viene rifiutata tenta di ucciderlo soffocandolo sott’acqua. Caduta in depressione, dopo alcuni mesi lontano da tutto e tutti, Sabrina sembra aver recuperato una certa stabilità e inizia ad allenare alcuni bambini in particolare viene assunta da un padre per aiutare la figlia che ha paura dell’acqua dopo che aveva rischiato di annegare dopo che la madre ubriaca non l’aveva controllata.

- Pubblicità -

Sabrina però si innamora di questo papà e quando la madre della ragazza prova ad avvertirlo del pericolo, Sabrina uccide la madre. Anche Ellen, la madre della giovane Ashley, torna a casa e si accorge della minaccia rappresentata da questa istruttrice di nuoto che prova a sedurre il marito. Sabrina proverà a liberarsi di questa rivale continuano a manipolare Parker e la sua famiglia, fino allo scontro finale.

Nuotando nella follia

Il cast

  • Sydney Hamm è Sabrina Jameson
  • CJ Hammond è Parker Scott
  • Kiarra Beasley è Ashley Scott
  • Shellie Sterling è Ellen Scott
  • Mackenzie Possage è Donna Dean
  • Janet Carter è Vickie
  • elihak Mahar è il coach Sharky
Pubblicità