Nuove serie tv: The Enemy Within è il nuovo thriller di NBC con Jennifer Carpenter e Morris Chestnut. Trama, cast e trailer della serie tv.

The Enemy Within è un thriller che andrà in onda su NBC, a partire da stasera, prendendo il posto di Manifest. La serie è prodotta da Universal TV, ed è creata da Ken Woodruff (Gotham) che si è occupato della sceneggiatura del pilot.

La serie rappresenta anche un nuovo tentativo di Jennifer Carpenter (Dexter) di tornare in TV, dove l’ultimo ruolo da protagonista che ha interpretato è quello in Limitless, la serie di CBS cancellata dopo una sola stagione.

Tutte le nuove serie tv del 2019 le trovi qui, appena si avvicina la data di debutto

The Enemy Within, la trama

The Enemy Within è un thriller ambientato nel mondo del controspionaggio. Racconta di Erica Shepherd (Jennifer Carpenter), una brillante ex-agente della CIA che adesso è diventata la traditrice più famosa della storia americana. Per questo motivo Erica si trova in prigione dove sta scontando un ergastolo. Nonostante fosse contrario, l’agente del FBI, Will Keaton (Morris Chestnut) dovrà utilizzare le conoscenze di Erica per scovare un pericoloso criminale che lei conosce molto bene. Per Keaton non è facile fidarsi della donna, soprattutto perchè i due hanno motivi diversi per catturare il criminale.

The Enemy Within in Italia, quando andrà in onda?

Calendario serie tv USA 2019
Photo by: Will Hart/NBC

Per l’Italia non abbiamo ancora informazioni sul debutto di The Enemy Within con Jennifer Carpenter. La serie è prodotta da Universal, e fino al 2018 le serie tv Universal arrivavano in esclusiva sui canali Mediaset Premium e su Infinity. Nel 2019 la situazione potrebbe essere cambiata, almeno per quanto riguarda le nuove serie tv Universal, che infatti non sono elencate nell’annuncio di qualche mese fa (che incluse solo le nuove stagioni delle serie Universal già in corso). Attendiamo quindi ulteriori sviluppi, vi rimandiamo al nostro calendario delle serie tv in Italia che aggiorniamo a ogni annuncio, lo trovate qui.

The Enemy Within, il cast

  • Jennifer Carpenter è Erica Shepherd
  • Morris Chestnut è Will Keaton
  • Raza Jaffrey è Ali Ziai
  • Cassandra Freeman as Jaqueline Pettigrew
  • Kelli Garner è Kate Ryan
  • Noah Mills è Jason Bragg
  • Coral Peña è Anna Cruz
  • Robert Gossett è Thomas Heffron

The Enemy Within, altri trailer

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui