Roswell New Mexico, il reboot della serie cult del 1999 da oggi su Premium Stories

Nuove serie tv: Roswell New Mexico il nuovo drama di The CW, reboot della serie cult del 1999 andata in onda su The WB

Roswell New Mexico è un reboot della serie originale del 1999 andata in onda nel 1999 nel canale americano The CW. La serie è prodotta dalla creatrice di The Vampire Diaries, Julie Plec per Warner Bros TV. Roswell, New Mexico ha debuttato in America il 15 gennaio 2019 scorso ed è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la serie debutterà stasera, 6 settembre su Premium Stories.

Roswell New Mexico, la trama

La serie diverge dalla serie originale, come un classico reboot, però è tratta, come l’originale, dal libro Roswell High di Melinda Mets. Dopo essere tornata nella città di Roswell, in New Mexico, Liz, figlia di immigrati irregolari scoprirà una scioccante verità sulla sua cotta del liceo, che adesso è un poliziotto. Lui è un alieno che ha tenuto segreta la sua identità e abilità per tutta la sua vita.

Lei deciderà di proteggere il suo segreto quando i due si ritroveranno a indagare insieme sulle sue origini. I due però saranno in pericolo quando si scopre di una presenza più massiccia di alieni sulla Terra. La politica della paura e dell’odio minaccerà la tenuta del segreto di Max e forse la loro storia.

Carina Adly MacKenzie è anche produttore esecutivo insieme a Chris Hollier, Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown. Julie Plec ha anche diretto il pilot.

Quando in Italia? In televisione e in Streaming

La serie debutterà in Italia su Premium Stories dal 6 settembre 2019, il canale è visibile sul satellite e sul digitale per i rispettivi abbonati Sky (sul satellite e sul digitale). In streaming invece è possibile guardare il canale Premium Stories Live su Infinity (da sito e app), dove la serie sarà disponibile on-demand da domani.

Roswell New Mexico, altri trailer

Roswell New Mexico, il cast

  • Jeanine Mason: Liz Ortecho;
  • Nathan Dean Parsons: Max Evans;
  • Michael Vlamis: Michael Guerin;
  • Lily Cowles: Isobel Evans-Bracken;
  • Tyler Blackburn: Alex Manes;
  • Heather Hemmens: Maria DeLuca;
  • Michael Trevino: Kyle Valenti;
  • Trevor St. John: Jesse Manes;
  • Karan Oberoi: Noah Bracken.