Dituttounpop > Cinema > Nei panni di una principessa: ci risiamo! arriva su Netflix dal 19 novembre

Nei panni di una principessa: ci risiamo! arriva su Netflix dal 19 novembre

Nei panni di una principessa: ci risiamo! Vanessa Hudgens si fa in tre per Netflix e torna sulla piattaforma dal 19 novembre

L’atteso seguito del Netflix Original Movie Nei panni di una principessa uscito nel 2018, con protagonista l’attrice e cantante Vanessa Hudgens, è ormai pronto a sbarcare sulla piattaforma streaming; dal 19 novembre infatti sarà disponibile Nei panni di una principessa: ci risiamo! e questa volta la bella attrice è pronta a triplicarsi.

- Pubblicità -

In questa commedia natalizia romantica, oltre alla Hudgens, torna quasi tutto il cast al completo: l’attore e cantante Sam Palladio – noto per la sua partecipazione nella serie tv di ABC Nashville nel ruolo di Gunnar Scott, Nick Sagar, Suanne Braun e Mark Fleischmann.

Nei panni di una principessa: ci risiamo! è prodotto dalla casa di produzione Brad Krevoy Television, scritto da Robin Bernheim, Megan Metzger e diretto sempre, come per il primo film, dal regista canadese Mike Rohl. Rohl è noto soprattuto come regista di serie tv infatti, nel corso degli anni, ha lavorato sul set di serie tv di successo come Shadowhunters, Smallville, Supernatural, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Andromeda, per citarne alcune.

- Pubblicità -

Di seguito il trailer in italiano del film disponibile dal 19 novembre su Netflix.

La trama

- Pubblicità -

Quando l’incoronazione natalizia di Margaret complica la sua vita sentimentale, la sosia Stacy cerca di salvarla, ma un’altra sosia rischia di rovinare i piani… Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi di nuovo per permettere a Margaret di passare più tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirà per stravolgere i loro piani?

Il cast

- Pubblicità -
  • Vanessa Hudgens: Margaret Delacourt/Stacy DeNovo/Fiona Pembroke
  • Sam Palladio: Principe Edward
  • Nick Sagar: Kevin Richards
  • Suanne Braun: Mrs. Donatelli
  • Lachlan Nieboer: Antonio Rossi
  • Mark Fleischmann: Frank De Luca

Nei panni di una principessa