Nurses la nuova serie medical su Sky e NOW dal 4 luglio

Nurses
- Pubblicità -

Nurses su Sky Series e NOW il medical drama canadese con al centro gli infermieri, da lunedì 4 luglio

Nurses su Sky Series e NOW da lunedì 4 luglio 2022 il nuovo medical drama arriva dal Canada. Al centro un gruppo di giovani infermieri di Toronto tra emergenze professionali e private come nelle migliori formule da medical drama. La serie è del 2020, composta finora da 2 stagioni da 10 episodi con la seconda uscita nel corso del 2021 ma non sono emerse ancora notizie su un suo rinnovo.

La serie è prodotta da ICF, Corus ed Entertainment One con quest’ultima che la distribuisce all’estero. Nel 2020 a causa dei pochi episodi disponibili per altre serie tv, venne acquistata da NBC che però non ha preso anche la seconda stagione. A creare la serie il team già dietro al successo Rookie Blue, Ilana Frank, Adam Pettle, Vanessa Piazza e Tassie Cameron.

Nurses la trama

Nurses è un classico medical drama corale, con diversi protagonisti che operano e curano pazienti mentre affrontano problemi e aspetti della loro vita privata. In particolare in questa serie i protagonisti sono 5 neo infermieri del St. Mary’s Hospital di Toronto.

Il nuovo lavoro è una vera e propria montagna russa di emozioni tra privato e lavoro, lottando per separare la sfera professionale dalle loro avventure private. I cinque giovani hanno tutta la vita davanti: crescono, si scontrano, si snervano e si emozionano mentre imparano a prendersi cura dei loro pazienti e, soprattutto, di loro stessi. Capiranno però che solo facendo affidamento l’uno sull’altro potranno cavarsela.

Episodi e Programmazione

La prima stagione di Nurses è composta da 10 episodi che saranno proposti con due episodi a settimana su Sky Serie il lunedì alle 21:15, disponibili in streaming su NOW e on demand.

Il cast

  • Tiera Sovbye è Grace Knight
  • Natasha Calis è Ashley Collins
  • Jordan Kohnson-Hinds è Keon Colby
  • Sandy Sidhi è Nazneen Khan
  • Donald Maclean Jr è Wolf Burke
  • Cathy White è Sinead O’Rourke

Nurses in streaming

Le puntate della serie tv medical drama canadese sono in streaming su NOW dove una volta terminata sarà disponibile il cofanetto completo della miniserie.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.