Obsessed – Passione Fatale, il film in onda venerdì 12 giugno su Rai 4

Obsessed

Obsessed – Passione Fatale il film in onda venerdì 12 giugno alle 21:20 su Rai 4. Trama e trailer.

Venerdì 12 giugno 2020 in prima serata su Rai 4, canale 21 del digitale terrestre, andrà in onda Obsessed – Passione Fatale, si tratta di un thriller che vedere tra le protagoniste anche la cantante Beyoncé Knowles.

Il film, che vede protagonista Idris Elba e Taraj P. Henson è uscito al cinema nel 2009 incassando circa 73,8 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato solo 29,3 mila euro.

Obsessed – Passione Fatale la trama del film stasera su Rai 4

Derek Charles, ricco ed importante uomo d’affari, è felicemente sposato con Sharon e padre di Kyle. Un giorno Derek conosce l’attraente nuova segretaria Del suo ufficio Lisa Sheridan, con cui inizialmente stringe amicizia.Lisa comincia a dimostrarsi invadente e alla festa di Natale dell’ufficio tenta di sedurre Dereck che la rifiuta.

Il giorno dopo mentre Derek si prepara ad uscire dal parcheggio dell’ufficio Lisa lo ferma sale in auto e dopo avergli chiesto scusa per il comportamento che ha assunto alla festa di Natale si spoglia di fronte a lui che la rifiuta di nuovo e le dice di andare via dalla sua vita.Il giorno dopo Derek parla con il suo capo del comportamento di Lisa che lo informa del licenziamento di quest’ultima e Derek pensa che sia finita.Dopo alcuni giorni Derek deve partire per un viaggio di lavoro con dei suoi colleghi e in hotel incontrerà di nuovo Lisa che dopo essere stata rifiutata per l’ennesima volta tenta il suicidio nuda nella stanza di Derek che appena la trova la porta in ospedale dove chiamano la polizia che la ritengo una vittima

Cosi Sharon chiede il divorzio dal marito e da questo momento cambierà tutto nella loro vita…

Il cast

  • Idris Elba: Derek Charles
  • Beyoncé Knowles: Sharon Charles
  • Ali Larter: Lisa Sheridan
  • Jerry O’Connell: Ben
  • Christine Lahti: Det. Monica Reese
  • Bruce McGill: Joe Gage
  • Scout Taylor-Compton: Samantha

Dove lo trovo in streaming

Il film Obsessed oltre ad andare in onda stasera su Rai 4 e RaiPlay in streaming gratis, è in streaming solo a noleggio noleggio (e/o acquisto) su TIMVision, Rakuten Tv, Chili, Apple Tv e Google/YouTube.