Ocean’s Eleven, trama e trailer del film in onda il 10 giugno su Rete 4

ocean's eleven

Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, il film con George Mel Gibson in onda mercoledì 10 giugno alle 21:25 su Rete 4. Trama e trailer del film.

Su Rete 4, mercoledì 10 giugno andrà in onda il film action “Ocean’s Eleven“, un film diretto da Steven Soderbergh che nasce come remake del film “Colpo Grosso” uscito nel 1960. Sicuramente sapete già che i due protagonisti principali del film sono i noti attori: George Clooney e Brad Pitt. L’appuntamento con il film è alle 21:25 su Rete 4.

Il film, uscito al cinema nel 2001, ha incassato ufficialmente poco più di 450,7 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia invece, ha incassato 17,8 milioni di euro. A seguire trovate un trailer:

Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, la trama

Il film racconta la storia di Danny Ocean, che dopo quattro anni di reclusione esce di prigione. Danny è un uomo ribelle, tanto che violerà subito la libertà vigilata per andare in California dal suo compagno di crimine Rusty Ryan, al quale proporrà una nuova rapina. Danny infatti vuole compiere un colpo ai danni dei tre casinò di Las Vegas più importanti, tutti nella stessa notte.

Nonostante la follia del piano, la coppia di ladri andrà a Las Vegas per decidere gli ultimi dettagli, e si faranno aiutare da Reuben Tishkoff, un ex-proprietario di casinò che all’inizio è riluttante, ma poi sarà convinto dai due quando gli comunicheranno i tre bersagli. I tre casinò infatti sono di proprietà di Terry Benedict, la nemesi di Tishkoff.

I tre quindi decidono il giorno in cui realizzeranno il piano, che sarebbe quando il caveau del casinò Bellagio conterà una cifra di circa 160 milioni di dollari. Adesso bisogna solo espandere la banda: Danny e Rusty pensano a otto tra colleghi e criminali, come Linus Caldwell, un talentuoso borseggiatore; Frank Catton un truffatore professionista; i due meccanici Virgil e Turk Malloy; Livingston Dell, esperto di elettronica e sorveglianza; Basher Tarr che ci sa fare con gli esplosivi; Saul Bloom, truffatore di lunga data e “The Amazing” Yen, un acrobata. La squadra degli undici di Ocean è pronta, adesso resta solo da attuare il coraggioso piano.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, è disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video. Se non siete abbonati, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Non sappiamo se film sarà poi inserito gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Il Cast

  • George Clooney: Daniel “Danny” Ocean
  • Brad Pitt: Robert “Rusty” Charles Ryan
  • Matt Damon: Linus Caldwell
  • Bernie Mac: Frank Catton
  • Elliott Gould: Reuben Tishkoff
  • Casey Affleck: Virgil Malloy
  • Scott Caan: Turk Malloy
  • Don Cheadle: Basher Tarr
  • Carl Reiner: Saul Bloom
  • Shaobo Qin: Yen
  • Eddie Jemison: Livingston Dell