Alessio Viola ancora infortunato, dal 12 ottobre torna Davide Camicioli

ogni mattina

Ogni Mattina su Tv8, Alessio Viola assente per altre due settimane, Monica Peruzzi e Daniele Pervincenzi i sostituti accanto ad Adriana Volpe

Update 9 ottobre: Daniele Pervincenzi nel congedarsi dal pubblico e dalla trasmissione, ha annunciato che da lunedì 12 ottobre ad affiancare Adriana Volpe ci sarà Davide Camicioli. Ultima settimana senza Alessio Viola?.

Gli spettatori di Ogni Mattina dallo scorso venerdì hanno avuto una brutta sorpresa: l’assenza di Alessio Viola. Il conduttore che fin dall’inizio, messosi alle spalle la scrivania di Sky Tg24, ha abbracciato questa nuova avventura accanto ad Adriana Volpe, non era presente in studio.

Nessun strano gossip però, nessuna litigata o licenziamento. Come ha prontamente riportato Tvblog, Alessio Viola è stato vittima di un incidente in motorino, che gli ha comportato delle conseguenze più gravi di qualche escoriazione guaribile in qualche giorno. Così venerdì scorso è stato Davide Camicioli la soluzione d’emergenza trovata da Tv8. Un volto conosciuto della rete dove conduce gli approfondimenti sui motori, giornalista di Sky Sport.

Si è però trattata di una soluzione tampone. Gli impegni di Camicioli, non gli permetteranno di andare avanti, così, con una nota in cui augura la pronta guarigione ad Alesso Viola, Tv8 ha indicato altri due sostituti per le prossime due settimane. Da oggi lunedì 28 settembre e fino a venerdì sarà Monica Peruzzi ad affiancare Adriana Volpe con un’inedita coppia al femminile, esperimento raro per un morning show. Peruzzi si occuperà di tutta quella parte più legata all’informazione tenuta in mano da Alessio Viola, lasciando ad Adriana Volpe il compito di tenere le fila del programma. Peruzzi è una delle conduttrici del Tg8 lo spazio di informazione delle 12 che spezza in due parti proprio Ogni Mattina.

La prossima settimana, invece, quindi dal 5 al 9 ottobre, arriverà Daniele Pervincenzi, giornalista, attualmente inviato del programma stesso, che per qualche giorno invece di girare per l’Italia, si sistemerà in studio, affiancando la Volpe. Il tutto con la speranza, e l’augurio che dalla settimana successiva Alessio Viola possa tornare al suo posto alla guida del programma.