Olivia – Forte come la verità, la puntata in onda martedì 10 agosto 2021 su Canale 5

Ascolti Tv martedì 11 agosto Olivia forte come la verità
Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Olivia – Forte come la verità, anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera martedì 10 agosto 2021 alle 21:20 su Canale 5

Martedì 10 agosto 2021 su Canale 5 continua la miniserie dal titolo “Olivia – Forte come la verità”. Si tratta di una produzione francese spin-off della miniserie “La Mia Vendetta” andata in onda nel 2017 sempre su Canale 5. L’ultimo appuntamento è previsto per stasera alle 21:25 circa su Canale 5.

La miniserie Olivia – Forte come la Verità è andata in onda in Francia, sul canale TF1, nel 2019, ed è composta da 6 puntate della durata di 50 minuti circa. Su Canale 5 stasera andranno in onda le ultime tre puntate.

- Pubblicità -

Olivia – Forte come la verità, trama della puntata in onda il 10 agosto 2021

1×04 – Diritto di uccidere. Jonathan, un ragazzo di vent’anni, perde l’uso delle gambe dopo essere stato investito da un’auto insieme alla sua ragazza, che in quell’incidente perde la vita. Convinto che non si tratti di un incidente, ma di un omicidio, si rivolge a Olivia. Le telecamere di sorveglianza rivelano che colui che era alla guida dell’auto li ha investititi deliberatamente, e gode dell’immunità diplomatica.

1×05 – Ricordi dal passato. Margeax, una giovane ereditiera, si rifugia con il fidanzato in un centro di medicina olistica per cercare di curare una neuropatia dovuta al ricordo di una violenza subita dal fratello che attualmente dirige la società di famiglia. La donna, spinta dal suo terapeuta e dalla moglie di lui, decide di denunciare lo stupro. La famiglia, per mettere tutto a tacere, vorrebbe liquidare alla giovane le sue quote societarie al momento congelate. Olivia nutre dei dubbi e comincia ad indagare arrivando ad un’incredibile scoperta.

1×06 – I rischi del mestiere. Malgrado la causa sembri persa in partenza, Olivia accetta di difendere il comandante Spagnolo dall’accusa di omicidio. Gli indizi e l’assenza di testimoni lo mettono in cattiva luce e Olivia cerca di studiare una linea di difesa che giudichi l’uomo in base alla sua integrità e non ai fatti contingenti. All’improvviso Alban irrompe nell’aula del tribunale durante il processo.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La miniserie Olivia – Forte come la verità sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Se volete rispolverare le puntate della miniserie madre “La mia vendetta”, le trovate tutte disponibili su Mediaset Infinity, solo per gli abbonati, cliccando qui. Le repliche degli episodi di ieri non sono previste in palinsesto.

Il Cast

  • Laëtitia Milot: Olivia Alessandri
  • Cyrielle Debreuil: Solène Roman
  • Philippe Duquesne: Blanchot
  • Cyril Lecomte: Laurent Spagnolo
  • Lola Dubini: Clotilde
  • Éric Berger: Alexis Alban
  • François-David Cardonnel: Keller
  • Dionea Daboville: Lou Alessandri
  • Xavier Lemaître: Christophe
  • Maud Baecker: Emma Bosco
  • Jean-Yves Berteloot: Guillaume de Chambure
  • Florian Dahan: Yohan
- Pubblicità -