Olivia – Forte come la verità, la puntata in onda martedì 3 agosto 2021 su Canale 5

Ascolti Tv martedì 11 agosto Olivia forte come la verità
Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Olivia – Forte come la verità, anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera martedì 3 agosto 2021 alle 21:20 su Canale 5

Martedì 3 agosto 2021 su Canale 5 debutta in prima tv assoluta la miniserie dal titolo “Olivia – Forte come la verità”. Si tratta di una produzione francese spin-off della miniserie “La Mia Vendetta” andata in onda nel 2017 sempre su Canale 5. L’appuntamento con i primi due episodi della seconda stagione è previsto per stasera alle 21:25 circa su Canale 5.

La miniserie Olivia – Forte come la Verità è andata in onda in Francia, sul canale TF1, nel 2019, ed è composta da 6 puntate della durata di 50 minuti circa. Su Canale 5 ne andranno in onda tre a serata per 2 appuntamenti.

- Pubblicità -

Olivia – Forte come la verità, trama della puntata in onda il 3 agosto 2021

1×01 – La disperazione di una madre. Emma, una giovane donna accusata dal marito di tradimento e abbandonata, tenta di uccidersi con il figlioletto, buttandosi dal terrazzo di un palazzo. Olivia e Sole ne riescono ad evitare il peggio. Certa della sua innocenza, Olivia decide di aiutare Emma e indaga su una clinica dove era stata ricoverata per un malore esattamente nove mesi prima della nascita del figlio.

1×02 – Il prezzo di una vita. Il giudice non concede la libertà vigilata ad Alexis Alban, che condannato a 25 anni, ha scontato la pena minima di 15. Dopo l’udienza, Olivia riceve una telefonata accorata dalla figlia Lou, che le chiede di assistere una sua compagna di danza ritenuta responsabile della morte del bambino che accudiva come babysitter. La ragazza, interrogata dal comandante Spagnolo, ricorda con difficoltà la serata, si contraddice, ma finisce per rivelare un dettaglio importante che darà una svolta decisiva all’indagine.

1×03Giochi pericolosi. L’avvocato Alessandri indaga su un caso di bullismo all’interno di un liceo. La giovane coinvolta è ricoverata in fin di vita e sembra abbia tentato il suicidio buttandosi da un cavalcavia. Ma in realtà la questione nasconde ben altri segreti che metteranno in pericolo anche la vita della giovane figlia di Olivia.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La miniserie Olivia – Forte come la verità sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Se volete rispolverare le puntate della miniserie madre “La mia vendetta”, le trovate tutte disponibili su Mediaset Infinity, solo per gli abbonati, cliccando qui. Le repliche degli episodi di ieri andranno in onda tra due settimane su La5.

Il Cast

  • Laëtitia Milot: Olivia Alessandri
  • Cyrielle Debreuil: Solène Roman
  • Philippe Duquesne: Blanchot
  • Cyril Lecomte: Laurent Spagnolo
  • Lola Dubini: Clotilde
  • Éric Berger: Alexis Alban
  • François-David Cardonnel: Keller
  • Dionea Daboville: Lou Alessandri
  • Xavier Lemaître: Christophe
  • Maud Baecker: Emma Bosco
  • Jean-Yves Berteloot: Guillaume de Chambure
  • Florian Dahan: Yohan
- Pubblicità -