Home TV Oltre la Soglia, trama della quinta puntata in onda domenica 8 dicembre...

Oltre la Soglia, trama della quinta puntata in onda domenica 8 dicembre su Canale 5

- Pubblicita -

Oltre la soglia, anticipazioni della quinta puntata di mercoledì 4 dicembre su Canale 5. Trama, cast e trailer

Continua l’appuntamento con la nuova fiction di Canale 5 nonostante i dati Auditel non proprio entusiasmanti. Si tratta di Oltre La Soglia con Gabriella Pession, il medical drama torna domani, mercoledì 4 dicembre, alle 21:15 circa con un nuovo episodio.

Oltre la Soglia – Trama della quinta puntata del 4 dicembre

Emma (Giulia Salerno) vive in una casa famiglia da quando purtroppo ha perso entrambi i genitori. Il suo atteggiamento schivo e i suoi silenzi preoccupano lo staff di Tosca (Gabriella Pession). Finchè accade una cosa molto strana: d’improvviso, una notte Emma riprende a parlare. Tosca dovrà usare tutta la sua sensibilità ed esperienza per aiutare Emma.

Quando Di Muro (Giorgio Marchesi) cerca Tosca è perché deve dirle qualcosa. Tosca è sempre più provata dal suo malessere. Ma quando Marica (Aurora Giovinazzo) e Tommaso (Gabriele Fiore) fuggono dall’ospedale, la ricerca dei due ragazzi diventa la priorità. Quando Tosca capisce che la ragazza non prende i farmaci da una settimana, la loro ricerca diventa una corsa contro il tempo. Intanto i due giovani sognano una fuga romantica, mentre gli alieni sono sempre più vicini.

Oltre la Soglia – La Trama

“Oltre la soglia” è descritta come una fiction dai toni asciutti e ironici, che affronta ed esplora temi duri e scottanti, rompendo il muro di silenzio che circonda le malattie psichiatriche dei giovani.

- Pubblicita -

In ogni puntata si racconta un caso  con la dottoressa Navarro che senza retorica affronta le diverse diagnosi. A sua volta però la dottoressa nasconde un passato difficile e una diagnosi di schizofrenia. Avendo vissuto in prima persona (e in parte vivendo ancora) il disagio psichico, nessuno meglio di lei sa leggere e curare le menti fragili dei suoi giovani pazienti, agendo spesso anche fuori dagli schemi.

Come guardarla in streaming

La fiction è in onda il mercoledì sera dal 4 dicembre su Canale 5 in streaming Live su Mediaset Play dove è disponibile nei giorni successivi. Le produzioni Mediaset nei 7 giorni successivi sono anche su TimVision e Sky On Demand, oltre che su Infinity dove ci sono anche i canali in streaming live.

Il cast

Oltre a Gabriella Pession nel cast della fiction prodotta da Paypermoon Italia e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, troviamo Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Camilla Ferranti e con la partecipazione di Giorgio Marchesi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!