Home TV Oltre la Soglia, l'ultima puntata martedì 17 dicembre in seconda serata su...

Oltre la Soglia, l’ultima puntata martedì 17 dicembre in seconda serata su Canale 5

- Pubblicita -

Oltre la soglia, anticipazioni della sesta puntata di martedì 17 dicembre su Canale 5. Trama, cast e trailer

Si conclude nel peggiore dei modi la messa in onda di Oltre la Soglia, la fiction di Canale 5 con Gabriella Pession, declassata in seconda serata dopo un basso riscontro di pubblico (eppure siamo nel periodo delle strenne natalizie). L’ultima puntata della fiction andrà in onda martedì 17 dicembre, in seconda serata a partire da mezzanotte circa.

Oltre la Soglia – Trama della sesta e ultima puntata del 17 dicembre

Tosca (Gabriella Pession) dovrà affrontare Di Muro (Giorgio Marchesi), ora che lui ha scoperto la verità. Non sarà facile per il primario far fronte a questa difficile prova, ma è l’unico modo per capire se il loro legame è forte abbastanza e può andare avanti. Agosti (Paolo Briguglia) si troverà al centro di numerose svolte: da una parte c’è Lea (Zoe Flora Brunoro), la giovane paziente di cui si deve occupare al posto di Tosca, dall’altra parte c’è Barbara (Nina Torresi).

La dottoressa, infatti, ha rivelato al marito di essere attratta dal collega. Una commissione disciplinare esamina il lavoro di Tosca per stabilire se dovrà essere licenziata. I colleghi e lei stessa incontrano un ispettore del Ministero che valuterà se potrà continuare il suo lavoro. A testimoniare sarà anche Di Muro, con il quale la relazione sentimentale è in un momento molto delicato. Un nuovo paziente che potrebbe essere pericoloso arriva in reparto. Nel frattempo, Tosca riceve un invito…

Oltre la Soglia – La Trama

- Pubblicita -

“Oltre la soglia” è descritta come una fiction dai toni asciutti e ironici, che affronta ed esplora temi duri e scottanti, rompendo il muro di silenzio che circonda le malattie psichiatriche dei giovani.

In ogni puntata si racconta un caso  con la dottoressa Navarro che senza retorica affronta le diverse diagnosi. A sua volta però la dottoressa nasconde un passato difficile e una diagnosi di schizofrenia. Avendo vissuto in prima persona (e in parte vivendo ancora) il disagio psichico, nessuno meglio di lei sa leggere e curare le menti fragili dei suoi giovani pazienti, agendo spesso anche fuori dagli schemi.

Come guardarla in streaming

- Pubblicita -

Mai come adesso sono importanti le informazioni per guardare l’ultima puntata di Oltre la Soglia in streaming. Se non volete restare svegli fino a notte tarda, vi ricordiamo che la puntata che andrà in onda il 17 dicembre in seconda serata la troverete in streaming, qualche ora dopo, su Mediaset Play. Le produzioni Mediaset nei 7 giorni successivi sono anche su TimVision e Sky On Demand, oltre che su Infinity dove ci sono anche i canali in streaming live.

Il cast

Oltre a Gabriella Pession nel cast della fiction prodotta da Paypermoon Italia e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, troviamo Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Camilla Ferranti e con la partecipazione di Giorgio Marchesi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!