Oltre l’Oceano, trama e trailer del film in onda giovedì 18 marzo su La5

oltre l'oceano
- Pubblicità -

Oltre l’Oceano, trama e trailer del film in onda giovedì 18 marzo 2021 alle 21:10 su La5.

Giovedì 18 marzo 2021 su La5 andrà in onda il film “Oltre l’oceano“, diretto da Stefan Bartmann, con Hardy Krüger Jr. e Katja Weitzenböck nei panni dei protagonisti. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Robin Pilcher, il figlio maggiore di Rosamunde Pilcher, l’autrice che ha scritto tutti i romanzi da cui sono tratti i film tv. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma è stato prodotto direttamente per la televisione tedesca e austriaca nel 2006.

- Pubblicità -

Oltre l’oceano, la trama

David non riesce a superare la morte di sua moglie. In una delle sue passeggiate solitarie nella sua nativa Irlanda, salva una giovane donna che rischia di annegare. Poco dopo, suo padre, il Lord di Inchelvie, lo manda in viaggio d’affari in Nuova Zelanda, dove lui – come regalo del destino, incontra Jennifer (Katja Weitzenböck), proprio la donna che ha strappato al mare e che ha salvato in Irlanda… e da li partirà una nuova storia che lo farà uscire da questa fossa fatta di dolore che lui stesso aveva scavato.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda venerdì 19 marzo 2021 alle 17:50 su La5.

Il Cast

  • Hardy Krüger Jr. è David Inchelvie
  • Katja Weitzenböck è Jennifer Newman
  • Jürgen Hentsch è Lord Inchelvie
  • Renate Schroeter è Lady Inchelvie
  • Alexander-Klaus Stecher è Duncan Caple
  • Christine Reinhart è Mary Burns
- Pubblicità -