Omicidi a Sandhamn – Bugie Blu, trama puntata in onda lunedì 9 novembre su Giallo

Omicidi a Sandham

Omicidi a Sandhamn – Bugie Blu, la nuova puntata in onda lunedì 9 novembre alle 21:10 su Giallo. Ultima puntata.

Lunedì 9 novembre 2020 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky) andrà in onda una nuova puntata della nuova stagione di “Omicidi a Sandhamn“, la serie svedese tratta dai romanzi di Viveca Stern. La serie è stata creata per la televisione svedese, da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin.

La settima stagione di Omicidi a Sandhamn è andata in onda nel 2020 sul canale svedese TV4 ed è composta da 4 nuovi episodi della durata di novanta minuti, una sorta di mini-film, che andranno in onda per quattro settimane su Giallo.

Omicidi a Sandhamn – Bugie blu, la puntata in onda il 9 novembre 2020

7×01 – Bugie Blu. Poco prima dell’estate, c’è la stagione dedicata alle feste studentesche, che stanno provocando un’ondata di morti che pare siano collegate a una nuova droga, secondo le prime indagini della polizia. La polizia quindi inizia le indagini e riesce a intercettare uno spacciatore e l’acquirente, proprio in fragranza di reato. L’acquirente, infatti, non è altro che il poliziotto Alexander sotto copertura, nuova leva della stazione di polizia di Sandham il nuovo ambizioso poliziotto della stazione.

Nora intanto viene convocata come procuratore in un caso e incontra Alexander per la prima volta – un incontro indimenticabile che si conclude con Nora che gli fa un favore. Quando la figlia di Nora, Anna, scompare senza lasciare traccia dopo una festa, Alexander quindi ha la possibilità di ripagare il favore ricevuto, e iniziare le ricerche della figlia di Anna.

La trama

Protagonista di Omicidi a Sandhamn è il carismatico detective Thomas Andreasson (Jakob Cedergren), a capo del distretto di polizia di Nacka, che regolamenta le isole di Sandhamn. Come tutte le estati, turisti e villeggianti si riversano nell’arcipelago al largo di Stoccolma, che si anima di eventi, feste e… delitti, il sale di Giallo e dei suoi appassionati.

Dove in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.

Al momento non sono previste repliche in onda su Giallo.

Cast

  • Alexandra Rapaport è Nora
  • Nicolai Cleve Broch è Alexander
  • Shirin Golchin è Miriam
  • Gustaf Hammarsten è Bengt-Olof Stenmark
  • Ping Mon H. Wallén è Anna
  • Kassel Ulving è Tor
  • Jonas Malmsjö è Henrik
  • Ing-Marie Carlsson è Berit