Omicidi a Sandhamn – La Promessa, trama puntata in onda lunedì 23 novembre su Giallo

Omicidi a Sandhamn

Omicidi a Sandhamn – La Promessa, la nuova puntata in onda lunedì 23 novembre alle 21:10 su Giallo. Ultima puntata.

Lunedì 23 novembre 2020 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky) andrà in onda una nuova puntata della nuova stagione di “Omicidi a Sandhamn“, la serie svedese tratta dai romanzi di Viveca Stern. La serie è stata creata per la televisione svedese, da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin.

La settima stagione di Omicidi a Sandhamn è andata in onda nel 2020 sul canale svedese TV4 ed è composta da 4 nuovi episodi della durata di novanta minuti, una sorta di mini-film, che andranno in onda per quattro settimane su Giallo.

Omicidi a Sandhamn – La Promessa, la puntata in onda il 23 novembre 2020

7×03 – La Promessa. Un pescatore trova un corpo femminile nella sua rete vicino a Sandhamn. Alexander e Miriam si dovranno occupare del caso. Una volta sul posto, Alexander reagisce in modo insolito, prendendosela con i poliziotti che hanno inquinato fortemente il cadavere per liberarlo dalla rete da pesca. Il modo brusco è insolito per Alexander, è come se conoscesse la vittima. Nora ha affittato la villa Brandska a Kristina, un’amica di famiglia. Trascorrerà l’intera estate a Sandhamn e riceverà la visita del suo nuovo grande amore Anders, che ha incontrato tramite un sito di incontri. La sua unica preoccupazione è che sia sposato. Ha promesso di lasciare sua moglie per lei, ma quando parla al telefono con lui, non sembra sia questo il caso. L’amica di Nora, Gisela, pensa di aver visto quell’uomo da qualche parte…

La trama

Protagonista di Omicidi a Sandhamn è il carismatico detective Thomas Andreasson (Jakob Cedergren), a capo del distretto di polizia di Nacka, che regolamenta le isole di Sandhamn. Come tutte le estati, turisti e villeggianti si riversano nell’arcipelago al largo di Stoccolma, che si anima di eventi, feste e… delitti, il sale di Giallo e dei suoi appassionati.

Dove in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.

La puntata andrà in onda in replica domenica prossima alle 17:15 su giallo.

Cast

  • Alexandra Rapaport è Nora
  • Nicolai Cleve Broch è Alexander
  • Shirin Golchin è Miriam
  • Gustaf Hammarsten è Bengt-Olof Stenmark
  • Ping Mon H. Wallén è Anna
  • Kassel Ulving è Tor
  • Jonas Malmsjö è Henrik
  • Ing-Marie Carlsson è Berit