Omicidi A Sandhamn Angelica, la trama della puntata di stasera su Giallo

Omicidi a Sandhamn è un crime svedese tra i titoli più amati dal pubblico di Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky) e riparte con l’ottava stagione in prima tv assoluta a Novembre 2022. La serie svedese tratta dai romanzi di Viveca Stern, creata per la televisione svedese, da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin, è composta da episodi da 90 minuti che riprendono i romanzi della serie. L’ottava stagione di Omicidi a Sandhamn è andata in onda nel 2022 sul canale svedese TV4 ed è composta da 3 nuovi episodi della durata di novanta minuti, una sorta di mini-film, che andranno in onda su Giallo.

Omicidi A Sandhamn la trama di stasera

Al centro di Omicidi a Sandhamn ci sono i detective del distretto di polizia di Nacka, che regolamenta le isole di Sandhamn. Come tutte le estati, turisti e villeggianti si riversano nell’arcipelago al largo di Stoccolma, che si anima di eventi, feste e… delitti, il sale di Giallo e dei suoi appassionati.

Olivia puntata di mercoledì 14 dicembre

Il terzo episodio dell’ottava stagione di Omicidi A Sandhamn – Morden i Sandhamn si intitola Olivia ed è anche l’ultimo tra le puntate inedite. Durante una gita di un centro per ragazzi, due scappano. Sebbe ruba una barca e secondo tutti con lui c’è anche Olivia ma quando ritrovano il ragazzo e di lei non c’è traccia si capisce che è davvero scappata. Intanto Nathalie si comporta in modo disperato per catturare l’attenzione e prende in ostaggio un gruppo di persone. Alexander sente la notizia alla radio e si precipita sul luogo.

Lilli

Il secondo episodio dell’ottava stagione di Omicidi A Sandhamn – Morden i Sandhamn si intitola Lili. Al centro c’è la scomparsa di una donna, Lilli, la moglie di un famoso golfista, Teo Skog. Il caso è per questo delicato Stenmark assegna subito Alexander all’indagine chiedendogli di mantenere il riserbo e di trattare bene la star del golf. Ma le cose prenderanno una piega inaspettata. Intanto Alexander e Vicky iniziano a fare terapia.

Omicidi a Sandhamn – Angelica

Il primo episodio dell’ottava stagione di Omicidi A Sandhamn si intitola Angelica. Ritroviamo i protagonisti Alexander e Stenmark arrestare un ladro che però durante l’interrogatorio si rifiuta di parlare con i poliziotti. Vuole solo parlare con il pubblico ministero Nora. Viene ritrovato il copro di Angelica in un luogo dove si stava costruendo un palazzo. Sul suo corpo viene trovato del DNA di un soggetto sconosciuto ma Stenmark racconta al collega che era innamorato della donna e che quindi probabilmente è il suo.

Cast

Nell’ottava stagione di Omicidi A Sandhamn il cast fisso della serie resta stabile, naturalmente ogni episodio avrà le sue guest star.

  • Alexandra Rapaport è Nora
  • Nicolai Cleve Broch è Alexander
  • Shirin Golchin è Miriam
  • Gustaf Hammarsten è Bengt-Olof Stenmark
  • Ping Mon H. Wallén è Anna
  • Kassel Ulving è Tor
  • Jonas Malmsjö è Henrik
  • Ing-Marie Carlsson è Berit

Dove in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discoveryplus.it (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi. La replica è prevista la domenica in seconda serata sempre su Giallo.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.