Omicidi a Sandhamn, trama puntata in onda lunedì 30 novembre su Giallo

Omicidi a Sandhamn

Omicidi a Sandhamn, la nuova puntata in onda lunedì 30 novembre alle 21:10 su Giallo. Ultima puntata.

Lunedì 30 novembre 2020 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky) andrà in onda una nuova puntata della nuova stagione di “Omicidi a Sandhamn“, la serie svedese tratta dai romanzi di Viveca Stern. La serie è stata creata per la televisione svedese, da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin.

La settima stagione di Omicidi a Sandhamn è andata in onda nel 2020 sul canale svedese TV4 ed è composta da 4 nuovi episodi della durata di novanta minuti, una sorta di mini-film, che andranno in onda per quattro settimane su Giallo.

Omicidi a Sandhamn, la puntata in onda il 30 novembre 2020

7×04. Carl-Johan è stato nominato Dottore dell’ospedale Jubilee e decide di celebrare la nomina organizzando una una grande festa nella sua casa di Sandhamn. Naturalmente è richiesta la presenza dei figli, anche se non vanno d’accordo con la loro matrigna, e non amano i commenti beffardi del padre. La festa però finisce bruscamente con l’omicidio di Carl-Johan. La figlia di Nora, Anna, che faceva parte del catering che si occupava della festa, è testimone dell’evento. Quando Alexander deve andare a Sandhamn per alcuni furti in barca, coglie l’occasione per far visita a Nora, e allo stesso tempo si auto-invita a cena. Una cena che anche questa volta non porterà a termine, perchè dovrà occuparsi del caso.

La trama

Protagonista di Omicidi a Sandhamn è il carismatico detective Thomas Andreasson (Jakob Cedergren), a capo del distretto di polizia di Nacka, che regolamenta le isole di Sandhamn. Come tutte le estati, turisti e villeggianti si riversano nell’arcipelago al largo di Stoccolma, che si anima di eventi, feste e… delitti, il sale di Giallo e dei suoi appassionati.

Dove in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.

La puntata andrà in onda in replica domenica prossima alle 17:15 su giallo.

Cast

  • Alexandra Rapaport è Nora
  • Nicolai Cleve Broch è Alexander
  • Shirin Golchin è Miriam
  • Gustaf Hammarsten è Bengt-Olof Stenmark
  • Ping Mon H. Wallén è Anna
  • Kassel Ulving è Tor
  • Jonas Malmsjö è Henrik
  • Ing-Marie Carlsson è Berit