On My Block Netflix ordina lo spinoff dal titolo Freeridge

on my block
- Pubblicità -

Freeridge lo spinoff di On My Block ordinato da Netflix alla vigilia della quarta e ultima stagione

Il 4 ottobre su Netflix arriva la quarta e ultima stagione di On My Block, piccolo grande cult Young Adult della piattaforma capace di conquistare una nicchia significativa di pubblico di abbonati a Netflix. E proprio per non “lasciarli soli” la piattaforma di streaming ha deciso di ordinare Freeridge uno spinoff al femminile per espandere l’universo della serie.

Freeridge sarà una comedy YA legata al mondo di On My Block ambientata nella finta cittadina della California da cui arriva il titolo. Al centro ci sarà un nuovo gruppo di amici che potrebbe aver appena rilasciato una maledizione letale dando vita a un’avventura indimenticabile.

- Pubblicità -

I creatori di On My Block Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft lavoreranno a Freeridge con Jamie Uyeshiro e Jamie Dooner. Uyeshiro, Gonzalez e Haft saranno co-creatori e co-showrunner della nuova serie.

Altre notizie

The CW sta lavorando a una nuova versione di Babylon 5, storica serie degli anni ’90, ambientata nello spazio. La nuova versione è creata dall’autore originale J. Miachael Straczynski con Warner Bros. Al centro John Sheridan (interpretato da Bruce Boxleitner nell’originale) agente dell’Earthforce con un passato misterioso che viene assegnato a Babylon 5, stazione spaziale di 5 miglia, porto per esploratori, viaggiatori, truffatori, diplomatici alieni. Il suo arrivo mette in modo un destino inimmaginabile portando a un conflitto con una civiltà anni luce più avanti rispetto la terra.

David E. Talbert sta lavorando allo sviluppo di Madelyn Square Gardens una serie musicale per Disney Branded Television, divisione guidata da Ayo Davis e che supervisiona tutti i prodotti Disney per la tv. Al centro la storia di Madelyn che dal Mississippi arriva a New York con il sogno di lavorare a Broadway ma capirà presto che non basta un talento grezzo per entrare in una scuola d’arte e spettacolo. In parallelo cercherà di scoprire perchè il nonno, con le sue stesse ambizioni, non sia più tornato a casa.

Entertainment One ha preso i diritti internazionali oltre Spagna e Portogallo di Operacion Marea Negra un drama in 4 episodi ambientato in un sottomarino. Ambientata nel 2019 e ispirata a eventi realmente accaduti, segue le vicende di tra amici che cercano di attraversare l’Atlantico con un sottomarino con 3mila chili di cocaina.

- Pubblicità -