On the Rocks dal 23 ottobre su Apple Tv+ il film di Sofia Coppola con Bill Murray

on the rocks

On the Rocks su Apple Tv+ il film di Sofia Coppola da venerdì 23 ottobre

On The Rocks è il film disponibile nel catalogo di Apple Tv+ per tutti gli abbonati da venerdì 23 ottobre prodotto da A24 parte dell’accordo tra le due società. Sofia Coppola torna a lavorare con Bill Murray dopo Lost in Translation questa volta regalandogli il ruolo di un padre e affiancandogli la vivace simpatia di Rashida Jones e Marlon Wayans.

Di seguito il trailer originale del film

On the Rocks la trama del film su Apple Tv

On the Rocks, il film di Sofia Coppola, è una commedia ambientata a New York con al centro una giovane madre di due figli, felicemente sposata, che improvvisamente inizia ad avere dubbi sul suo matrimonio, tutto per colpa del padre, un eterno playboy. Laura pensa di essere felice col marito ma quando Dean inizia a far tardi con una nuova collega, Laura inizia ad avere dei sospetti. Si rivolge al padre, affascinante playboy Felix che insiste sul voler indagare. I due iniziano a vagare per New York di notte, inseguendo Dean ma soprattutto ritrovando il loro rapporto. Una lettera d’amore a New York, ma anche il racconto di uno confronto/scontro generazionale.

Il cast

  • Bill Murray: Felix
  • Rashida Jones: Laura
  • Marlon Wayans: Dean
  • Jenny Slate: Vanessa
  • Jessica Henwick: Fiona
  • Barbara Bain: Gran
  • Nadia Dajani: Kelly

Come Vedere Apple Tv+

Apple Tv+ ha un costo mensile di 4,99 € con 7 giorni di prova gratuita. Il servizio è disponibile all’interno dell’app Apple Tv scaricabile su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione di iOS (iPhone, iPad, Apple Tv), su Fire Stick di Amazon (ma non permette l’acquisto in-app quindi è attivabile solo da dispositivo Apple o da browser), prossimamente su Smart Tv Samsung e su altre chiavette. Apple Tv+ è disponibile anche via browser (Chrome, Safari e Firefox), sul sito ufficiale a questo link dove trovate tutti i modi per abbonarsi. Chi acquista un nuovo dispositivo Apple avrà un anno di Apple Tv+ gratuito in omaggio per poter vedere i titoli originali della mela morsicata ovunque vorrà e sul dispositivo appena acquistato.