One Wish la nuova serie per ragazzi di DeAKids dopo New School e Whatsanna

One Wish
Foto DeAKids
- Pubblicità -

One Wish su DeAKids alle 19.25 da lunedì 13 giugno, la nuova serie dopo New School e WhatsAnna

One Wish è la nuova serie comedy per ragazzi che segue le vicende di Anna e Vivien che dopo la scuola media arrivano al liceo, alla Kane High School. Dopo New School e WhatsAnna tornano Cloe Romagnoli/Anna e Noemi Brazzoli/Vivien con nuove avventure.

L’appuntamento con One Wish è da lunedì 13 giugno dal lunedì al venerdì alle 19.25 su DeAKids il canale 601 di Sky. Serie originale KidsMe, la Children Content Factory del Gruppo De Agostini Editore, scritta in collaborazione con Beachwood Canyon Productions e prodotta
con Maestro.

La trama

Anna e Vivien, per anni nemiche-amiche, ora si ritrovano alla Kane High School gestita dal Preside P.J: Mayo. Nonostante le due si siano sempre sopportate a fatica, le cose cambiano drasticamente quando i rispettivi genitori si sposano e le due ragazze si trovano a far parte della stessa improbabile, strampalata, famiglia allargata. La convivenza tra le due passa per piccole e grandi incomprensioni tra genitori sdolcinati e nuovi parenti fuori di testa.

Le due ragazze prima provano a liberarsi l’una dell’altra poi decidono di provare a diventare socie. Nasce così la One Wish una start up a quote rosa specializzata nel realizzare i desideri delle persone. Imparare ad accettare i pregi e i difetti degli altri è sempre un percorso che può riservare delle sorprese, ma soprattutto è un viaggio che ti cambia, come nel caso di Vivien e Anna che lavorando insieme e condividendo mille peripezie, imparano a conoscersi e ad apprezzarsi, diventando sorelle inseparabili oltre che dei modelli aspirazionali di empowerment femminile.

Il cast

  • Cloe Romagnoli è Anna
  • Noemi Brazzoli è Vivien
  • Jonis Bashir è P.J. Mayo
  • Carolina Di Domenico è Angelica, parrucchiera e mamma di Anna
  • Giulietta Rebeggiani è Mary Anne, un androide teenager dotata di intelligenza artificiale
  • Francesco Saias è Hector fidanzato di Vivien genio della robotica
  • Domenico Reale è Ricky, fratello di Anna
  • Marco Brinzi è Frank Mandelli, papà di Vivien fondatore della Mandelli Corporation
  • Cristina Noci è Drusilla Mandelli, vivace nonna di Vivian
  • Chiara Fabiano è Jessica
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.