Home MUSICA One World Together at Home il mega evento organizzato da Lady Gaga...

One World Together at Home il mega evento organizzato da Lady Gaga anche in Italia su Rai 1, National Geographic, MTV, Amazon

- Pubblicita -

One World Together at Home ecco come seguire il megaconcerto di Lady Gaga anche in Italia

Un evento unico partito da Lady Gaga e che coinvolge tutto il mondo: sabato 18 quando in Italia sarà notte ci sarà il One World Together at Home, realizzato insieme a Global Citizen per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al covid-19.

Per ulteriori informazioni su Global Citizen e sulla sua campagna a sostegno del Fondo di Risposta Solidale COVID-19 lanciato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e Fondazione delle Nazioni Unite, è possibile visitare https://www.globalcitizen.org/en/ e seguire l’account @GlblCtzn su Twitter, Facebook e Instagram utilizzando #GlobalCitizen.

Per sapere di più sulle attività dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per contrastare la pandemia e sul Fondo di Risposta Solidale è possibile visitare il sito https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019 e seguire l’account @WHO su Twitter, Facebook, InstagramLinkedIn TikTok. Per informazioni su come sintonizzarsi e contribuire https://www.globalcitizen.org/en/connect/togetherathome/.

Chi partecipa all’evento?

Presentato da Jimmy Fallon del “The Tonight Show,” Jimmy Kimmel di “Jimmy Kimmel Live” e da Stephen Colbert del “The Late Show with Stephen Colbert”, l’evento riunirà diversi artisti collegati da tutto il mondo a partire naturalmente da Lady Gaga da cui tutto è partito.

- Pubblicita -

Per l’Italia ci saranno Andrea Bocelli e Zucchero, tra i vari nomi Alanis Morissette, Alicia Keys, Amy Poehler, Awkwafina, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Camila Cabello, Celine Dion, Chris Martin, David e Victoria Beckham, Eddie Vedder, Ellen DeGeneres, Elton John, FINNEAS, Idris and Sabrina Elba, J Balvin, Jennifer Lopez, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Lizzo, LL COOL J, Lupita Nyong’o, Maluma, Matthew McConaughey, Oprah Winfrey, Paul McCartney, Pharrell Williams, Priyanka Chopra Jonas, Sam Smith, Shawn Mendes, Shah Rukh Khan, Stevie Wonder, Taylor Swift, Usher.

Come vedere One World Together at Home in Italia

Massiccio anche l’impegno italiano per il mega-evento contro il Coronavirus di sabato 18 aprile (in Italia nella notte tra sabato e domenica). Oltre agli strumenti “globali” come Facebook, YouTube, Twitch e i diversi profili sui social di canali internazionali e locali, sono diversi gli operatori nazionali che hanno risposto all’appello.

Tra questi ViacomCBS, gruppo internazionale che in Italia è proprietaria dei canali MTV, Comedy Central, VH1, Spike e Paramount. Il network trasmetterà l’evento sabato 18 aprile dalle 20.00 alle 22.00 PT/ET (le 2 del mattino di domenica in Italia), inoltre, a livello digitale, anche i brand ViacomCBS Networks Italia ospiteranno lo streaming live del pre show e dell’evento sui profili Facebook ufficiali di MTV Italia, Comedy Central, VH1 e MTV Music, e poi:

Domenica 19 aprile:
alle 21.00 su MTV (Sky canale 130 e in streaming su NOW TV),
alle 22.00 su VH1 (canale 67 del digitale terrestre, 22 di Tivùsat e 715 di Sky)
alle 23.00 su Comedy Central (Sky canale 128 e in streaming su NOW TV)

Lunedì 20 aprile:
alle 21.00 andrà in onda su MTV Music (Sky canale 704)
di nuovo su VH1 alle 18.00, su MTV alle 22.50 e su Comedy Central a mezzanotte.

- Pubblicita -

Sabato 18 aprile, dalle ore 01.45 su Rai1, su Rai Radio2 e in streaming su RaiPlay, Ema Stokholma e Fabio Canino condurranno per l’Italia la cronaca di “One World Together At Home” e poi resterà fino a martedì 21 su RaiPlay. Lo speciale andrà in onda live alle ore 02:00 italiane di Domenica 19 Aprile e sarà disponibile in streaming su varie piattaforme tra cui Amazon Prime Video, Alibaba, Apple, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo, e YouTube.

Lo speciale realizzato a sostegno della lotta contro la pandemia di COVID-19 e trasmesso a livello internazionale, sarà in onda in Italia su National Geographic (Sky, 403) domenica 19 aprile alle 18.10. 

E in tutto il mondo sarà su ABC, ABC News Live, Freeform, Nat Geo, NBC, Bravo, E!, MSNBC, NBC News, NBCNews.com, NBC News su YouTube, Peacock, Syfy, USA, iHeartMedia, Bell Media Networks e piattaforme in Canada. A livello internazionale BBC One manderà in onda il programma domenica 19 aprile. E ancora, a livello internazionale: beIN Media Group, MultiChoice Group e RTE.

Che cos’è Global Citizen

Global Citizen è un movimento d’azione sociale rivolto a chi vuole informarsi e agire che punta a porre fine alla povertà estrema entro il 2030. Gli oltre 10 milioni di sostenitori mensili, permettono a Global Citizen di far sentire con forza la sua voce in termini di sostenibilità, uguaglianza e umanità. Pubblichiamo, twittiamo, inviamo messaggi, votiamo, firmiamo e chiamiamo per stimolare e influenzare leader del Governo, imprese, filantropi, artisti e cittadini – per migliorare insieme la vita di tante persone.

Scaricando la nostra app, potrai venire a conoscenza delle cause sistemiche della povertà estrema, intraprendere azioni per contrastarla e guadagnare punti, che potranno essere convertiti in biglietti per concerti, eventi ed altre esperienze che si possono fare in tutto il mondo. Fino ad oggi, le azioni della nostra comunità, insieme a iniziative di sostegno e grazie al lavoro con i partner, hanno portato a impegni e annunci politici da parte dei leader del valore di oltre 48 miliardi di dollari, che incideranno sulla vita di oltre 2,25 miliardi di persone entro il 2030. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web www.GlobalCitizen.org.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!