Dituttounpop > TV > Only Fun Comico Show, la terza edizione su NOVE da lunedì 10 aprile

Only Fun Comico Show, la terza edizione su NOVE da lunedì 10 aprile

Only Fun – Comico Show il programma di NOVE con i Panpers alias Andrea Pisani e Luca Peracino ed Elettra Lamborghini riparte lunedì 10 aprile 2023 alle 21:25 con la sua terza edizione. Lo spettacolo, grazie all’umorismo e ironia del cast ha conquistato e divertito pubblico in sala e a casa registrando con l’ultima puntata della scorsa stagione un record di oltre 650.000 spettatori con il 3,8% di share, diventando un appuntamento fisso per gli amanti del buonumore.

Otto puntate da 90 minuti anche in streaming su discovery+, prodotte da Colorado Film per Warner Bros Discovery, in onda su Nove al canale 9 del digitale terrestre e TivùSat, 145 di Sky.

Only Fun Comico Show i comici

Tanti i comici che introdotti dai PanPers ed Elettra Lamobroghini si alterneranno sul palco per cercare di far ridere il pubblico in studio e a casa proseguendo la tradizione degli show comici da Zelig a Colorado che in passato hanno conquistato la tv. E molti dei comici appartengono proprio a questa vecchia scuola della comicità, che tornano a rimettersi in gioco per fare quello che sanno far meglio: ridere il pubblico. Personaggi cui mancava uno spazio in tv come quello degli show comici.

Sul palco dello storico Teatro Galleria di Legnano si avvicendano stand up, monologhi, cavalli di battaglia e personaggi esilaranti che danno vita ad otto puntate dal ritmo incalzante e all’insegna dell’allegria .Lo show – prodotto da Colorado Film per Warner Bros. Discovery – vede il ritorno di Enrico Bertolino, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini Raul Cremona, Alberto Farina, Giuseppe Giacobazzi, Valentina Persia, Antonio Ornano, Pino e gli Anticorpi, Dario Vergassola, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.

Salgono invece per la prima volta sul palco di Only Fun – Comico Show: Ippolita Baldini, Max Cavallari, Gabriele Cirilli, Dado, il trio de I Gemelli Di Guidonia, Roberto Lipari, Angelo Pisani, Ernesto Maria Ponte e Scintilla. Tutti pronti a conquistare il pubblico con le proprie battute.