Only Fun – Comico Show la seconda edizione dal 6 ottobre su Nove

Only Fun – Comico Show è un esperimento primaverile di NOVE che è andato bene, ottenendo una media di circa 460 mila spettatori in prima serata (dati Warner Bros. Discovery). Per questo motivo da stasera, giovedì 6 ottobre 2022, il canale Nove proporrà la seconda edizione in onda ogni giovedì alle 21:30 circa.

Only Fun tornerà quindi nel Teatro Galleria di Legnano in cui si avvicenderà un cast di comici guidato da Elettra Lamborghini e i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino). Le puntate previste per questo nuovo ciclo sono otto (prodotte da Colorado Film), per novanta minuti di risate. Come sempre i cavalli di battaglia del programma saranno momenti di Stand Up, monologhi e comici che porteranno in scena i loro personaggi.

I comici di Only Fun

Tra i comici che rivedremo sul palco di Only Fun stasera: Giovanni CacioppoDario CassiniFrancesco CicchellaRaul Cremona, Alberto FarinaBarbara Foria, Giuseppe Giacobazzi, Antonio OrnanoValentina PersiaPino e gli Anticorpigli Oblivion, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis. 

Ci sono anche delle novità, che non c’erano nella prima edizione: Enrico Bertolino, Andrea Perroni, Riccardo Rossi, Dario Vergassola, Giovanni Vernia.

Il programma in streaming e le repliche

Only Fun – Comico Show è già disponibile in anteprima su Discovery+ solo per gli abbonati. Ogni settimana la puntata sarà disponibile in anteprima dopo la messa in onda su NOVE della puntata precedente. Per i non abbonati, potranno vedere la puntata in streaming solo dopo la messa in onda su Nove (sarà contrassegnata dal simbolo Free in blu nella pagina dedicata). Non sono previste repliche in palinsesto.