Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Only Murders in the Building, la quinta stagione arriva a settembre

Only Murders in the Building, la quinta stagione arriva a settembre

Pubblicità

Pronti per ritrovare Charles, Mable e Oliver e a tornare a indagare insieme a loro? La quinta stagione di Only Murders in the Building ci aspetta da martedì 9 settembre su Disney+ con le prime 3 puntate, come sempre in contemporanea con gli USA (dove sono su Hulu). La serie, che si apprezza meglio grazie al rilascio settimanale, terminerà il 28 ottobre. Anche quest’anno dalle parti dell’Arconia passeranno diverse guest star ma soprattutto torneranno Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Only Murders in the Building, la quinta stagione, la trama

Come ogni anno, la stagione riparte dall’evento con cui si è conclusa la stagione precedente. Dopo la scomparsa del loro amato portiere Lester, morto in circostanze sospette, Charles, Oliver e Mabel si rifiutano di credere che si tratti di un incidente. La loro indagine li conduce negli angoli più oscuri di New York e oltre, dove il trio scopre una pericolosa rete di segreti che collega potenti miliardari, criminali della vecchia guardia e misteriosi residenti dell’Arconia.

- Pubblicità -

I tre si accorgono di una frattura più profonda tra la città leggendaria che credevano di conoscere e la nuova New York che si evolve attorno a loro: una città in cui la criminalità radicata lotta per restare a galla mentre in campo scendono nuove forze ancora più pericolose.

Quinta stagione, quando esce?

La quinta stagione di Only Murders in the Building debutta il 9 settembre con le prime 3 puntate per poi proseguire settimanalmente fino al 28 ottobre.

Il cast

Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Michael Cyril Creighton, sono i personaggi principali della serie. Ma ci saranno tutta una serie di guest star, tra quelle che ritornano come Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Nathan Lane, alle fantastiche novità di stagione Bobby Cannavale, Renée Zellweger, Logan Lerman, Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key, Beanie Feldstein, Dianne Wiest, Jermaine Fowler e molti altri.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin & John Hoffman (Grace & FrankieLooking). Martin & Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Only Murders in the building

Pubblicità