Only Murders in the Building trailer italiano della comedy con Steve Martin e Selena Gomez

Only murders in the Building
The Tourist
- Pubblicità -

Only Murders in The Building ad agosto su Hulu e prossimamente su Disney+ in Italia la comedy con Steve Martin e Selena Gomez

Only Murders in the Building è una nuova comedy prodotta da 20th Television, nata da un’idea di Steve Martin che ne è protagonista con Selena Gomez e Martin Short. La serie debutta su Hulu al prossimo 31 agosto negli USA e in Italia sarà successivamente su Disney+ attraverso Star lo stesso giorno.

Scritta da Martin con John Hoffman e prodotta insieme a Dan Fogelman (This is Us) racconta la storia di tre sconosciuti che vivono nello stesso palazzo e con la passione comune per gli omicidi. La serie si annuncia come una divertente commedia che ironizza sulla passione contemporanea e senza età per i true crime.

- Pubblicità -

Il trailer della serie

Di seguito il primo trailer in italiano della serie comedy su HULU negli USA e Star/Disney+ in Italia dal 31 agosto.

E in versione originale:

Only Murders in the Building la trama della serie Hulu

In attesa di vedere i primi episodi, scopriamo qualcosa di più di Only Murders in the Building per capire se possa essere una serie da aspettare e capace di fare al caso nostro.

Charles, Oliver e Mabel Mora vivono nello stesso palazzo di New York e senza saperlo hanno una passione comune: gli omicidi. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Il cast

  • Steve Martin è Charles
  • Martin Short è Oliver
  • Selena Gomez è Mabel Mora
  • Aaron Dominguez è Oscar
  • Amy Ryan
  • Nathan Lane (ricorrente)

Dove in Italia?

La serie arriverà in Italia su Disney+ nel canale Star dal 31 agosto in contemporanea mondiale, non solo essendo prodotto da 20th Television per Hulu è l’approdo più naturale, ma è tra i titoli segnalati in arrivo fin dall’annuncio della nascita del brand Star.

- Pubblicità -