Onorevoli confessioni gli ospiti di stasera sabato 26 novembre

Onorevoli Confessioni è il programma che unisce politica e costume, condotto da Laura Tecce e arrivato alla terza stagione. In onda su Rai 2 in seconda serata il sabato sera, Onorevoli Confessioni mostra il lato “privato” dei politici italiani. Li conosciamo attraverso i media ma sappiamo poco davvero della loro vita. La terza edizione è composta da 5 puntate con 5 altrettanti ritratti inediti e sorprendenti di alcuni tra i principali esponenti politici italiani, un racconto empatico ed emozionale che farà conoscere ai telespettatori gli aspetti più privati della loro storia e del loro quotidiano al di fuori della politica.

Onorevoli Confessioni i politici intervistati

Sabato 26 novembre

La seconda puntata di Onorevoli Confessioni sabato 26 novembre alle 22:55 ha come protagonista il senatore del PD Francesco Boccia che racconta aspetti poco conosciuti della sua storia personale a partire dal legame con la Puglia. E poi il tifo per la Juventus e la passione per il tennis. Ricorda gli anni a Londra durante il governo di Tony Blair e a Milano nel periodo di Tangentopoli, momenti formativi importanti. E poi la passione per la musica, l’amicizia con Franco Califano e l’amore con Nunzia De Girolamo, all’epoca sua avversaria politica in Forza Italia.

Sabato 12 novembre

La prima puntata di Onorevoli Confessioni sabato 12 novembre alle 22.55 su Rai 2 è dedicata al neo ministro Per gli Affari Regionali e le Autonomie Roberto Calderoli, storico esponente della Lega. Il ministro nel corso del programma racconterà alcune sue esperienze passate tra curiosità e aneddoti della sua vita privata. Racconterà così l’infanzia con sette tra fratelli e sorelle, le prime esperienze con una radio libera privata prima della regolarizzazione delle frequenze, a Bergamo Alta. E poi la passione per lo sport, il motociclismo, i rally automobilistici, il rapporto con la natura e gli animali.

Ampio spazio sarà dato alla figura di Umberto Bossi con cui ha avuto un lungo e profondo rapporto umano all’interno della Lega Lombarda delle origini. Il ministro poi parlerà della sua storia d’amore con Gianna Gancia, del matrimonio, dell’amore per il figlio e della malattia sconfitta dopo una lunga battaglia.

In Streaming

Il programma Onorevoli Confessioni è in streaming su RaiPlay sia in diretta che on demand.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.