- Pubblicità -

Open Water 3 Cage Dive la trama del film su Rai 4 stasera domenica 18 settembre

Data:

- Pubblicità -

Open Water 3 Cage Dive il film su Rai 4 domenica 18 settembre 2022, trama e cast

Domenica 18 settembre 2022 su Rai 4 andrà in onda il film Open Water 3 – Cage Dive terzo capitolo della saga di Open Water, un horror raccontato in stile mockumentary con un filmato recuperato che permette di ricostruire degli eventi realmente accaduti. Il film non è collegato ai precedenti se non per il tema.

Al centro ci sono tre americani in vacanza in Australia per realizzare un reality show estremo e incontrare gli squali bianchi ma quando finiscono dispersi nell’oceano, l’orrore può cominciare. Il film ha incassato 836 mila dollari, è uscito nel 2017 e ha una durata di 80 minuti; è diretto da Gerald Rascionato.

Open Water – Cage Dive la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Open Water Cage Dive trama – Un servizio giornalistico del 21 ottobre 2015 riporta il resoconto di una tragedia avvenuta in Australia in cui una barca per immersioni in gabbia per ammirare gli squali, è stata capovolta da un’onda anomala. Non tutti i corpi o i sopravvissuti sono stati recuperati all’appello mancano tre dispersi. Una settimana dopo un subacqueo trova una fotocamera subacquea e decide di scaricarne la SD.

Trova così le immagini di quanto successo ai tre californiani Josh, il fratello Jeff e la fidanzata Megan, arrivati a Sydney per incontrare Greg cugino di Josh e Jeff. Quest’ultimo vuole approfittare del viaggio per chiedere la mano di Megan ma non sa che ha una relazione con Josh. Durante l’escursione nell’Oceano alla ricerca degli squali bianchi, mentre sono nella gabbia, la barca di ribalta. Quando salgono in superficie trovano una donna ferita e il sangue attira gli squali…

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Open Water – Cage Dive è in live streaming su RaiPlay; inoltre è nel catalogo di NOW/Sky On Demand ed è a noleggio e/o acquisto su Prime Video, Chili, Apple Tv, Google Play/You Tube.

Il trailer

Il cast

  • Joel Hogan: Jeff Miller
  • Josh Potthoff: Josh Miller
  • Megan Peta Hill: Megan Murphy
  • Pete Valley: Greg
  • Mark Fell: Mark
  • Christopher Callen: Madre di Josh e di Jeff
  • Paul Adams: Zio di Josh e di Jeff
  • Wilma Adams: Zia di Josh e di Jeff

Come finisce il film?

Josh, Jeff e Megan cercano di sopravvivere in acqua, nonostante il problema cardiaco di Jeff. Trovano dei salvagenti e anche una zattera gonfiabile che ha un razzo di segnalazione. Trovano altri squali e il corpo di una donna che è in ipotermia. Megan accende un bengala ma questo fa incendiare la zattera e la donna muore tra le fiamme mentre loro tornano in acqua. I tre litigano ed esce fuori la relazione tra Megan e Josh. A quel punto Megan viene uccisa da uno squalo. Jeff minaccia Josh di mostrare tutti i video incolpandolo per la morte di Megan ma ha un malore e muore. Josh vede un elicottero ma mentre prova ad attirarne l’attenzione viene ucciso da uno squalo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -