Home TV Ore 10: Calma Piatta, trama e trailer del film in onda il...

Ore 10: Calma Piatta, trama e trailer del film in onda il 19 giugno su IRIS

ore 10: calma piatta

Ore 10: calma piatta, il film in onda stasera alle 21:15 su Iris. Trama, cast e trailer. Repliche e streaming

Stasera, domenica 19 giugno 2022, su Iris andrà in onda il film “Ore 10: Calma Piatta” parte del ciclo “Nicole Kidman 55” che il canale ha istituito per festeggiare il compleanno dell’attrice il 20 giugno. Si tratta di uno dei primi film della carriera di Nicole Kidman ed è diretto da Phillip Noyce. L’appuntamento con Ore 10: calma piatta è per stasera alle 21:10 circa su IRIS.

Il film (Dead Calm in inglese) è uscito più di trent’anni fa, nel 1989 7,8 milioni di dollari nel mercato statunitense, ma è probabilmente un dato poco indicativo, vista l’anzianità del film.

La trama di Ore 10: Calma Piatta

Sconvolti per la morte del loro bambino in un incidente stradale, il comandante della marina australiana John Ingram e la moglie Rae, partono sul loro yacht, il Saracen, per una crociera nel Pacifico, nella speranza di riacquistare equilibrio e serenita’. In una giornata di “calma piatta”, avvistano una misteriosa goletta, l’Orpheus, immobile sul mare, che non risponde al contatto radio. Quando John decide di avvicinarsi, si stacca all’improvviso dalla goletta una piccola lancia di salvataggio…

Ore 10: Calma Piatta repliche e streaming su Mediaset

Moschettieri del Re è già in streaming in Italia su NOW e on-demand su Sky, per chi è abbonato. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratis in streaming su Mediaset Inifnity, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica andrà in onda lunedì 20 giugno 2022 alle 10:35 sempre su IRIS.

- Pubblicità -

Il trailer

Il Cast

  • Nicole Kidman: Rae Ingram
  • Sam Neill: John Ingram
  • Billy Zane: Hughie Warriner
  • Rod Mullinar: Russell Bellows
  • Joshua Tilden: Danny
  • George Shevtsov: Dottore
  • Michael Long: Dottore specialista