Original Sin, trama e trailer del film in onda domenica 27 giugno su Iris

Original Sin
- Pubblicità -

Original Sin, il film con Angelina Jolie in onda domenica 27 giugno 2021 alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Domenica 27 giugno 2021 sul Iris andrà in onda il film “Original Sin“, parte del ciclo “Once Upon a Time” in onda ogni domenica su IRIS. Il film, diretto da Michael Cristofer, si ispira al romanzo “Waltz into Darkness” scritto da Cornell Woolrich e pubblicato nel 1947. Il film a sua volta è un remake di “La Mia Froga si chiama Julie” film del 1969. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2001 ha incassato circa 35,4 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di circa 42 milioni di dollari. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Original Sin, la trama

Il film è ambientato a Cuba verso la fine dell’ottocento e racconta la storia di Luis Antonio Vargas (Antonio Banderas), un mercante di caffè affascinante e molto ricco. Luis crede che per raggiungere l’apice della felicità nella sua vita deve sposare una donna americana. Quindi inizierà a cercarla per corrispondenza, e la sua scelta cadrà su Julia Russell (Angelina Jolie). Arrivata a Cuba, Luis rimane subito estasiato dalla sua bellezza e sensualità, tanto che si innamorerà presto di lei, anche se di fatto non la conosce.

Julia infatti è molto diversa rispetto alle foto che erano state inviate, e nasconde anche qualcosa: durante la notte infatti, ha dei brutti incubi, sulla sua schiena ci sono delle strane cicatrici e le storie sulla sua vita che lei racconta sembrano essere false. Nonostante ciò, Julia conquisterà l’amore e la fiducia di Luis e poco dopo scapperà via con i suoi soldi. L’uomo però è innamorato perso e non vuole rinunciare a lei, quindi assumerà un investigatore privato per fare luce sul passato della donna, e trovarla.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, non è disponibile nei cataloghi dei servizi streaming italiani. Potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film probabilmente, sarà disponibile gratuitamente on-demand, basta controllare su Mediaset Play, cliccando qui. La replica del film andrà in onda mercoledì 30 giugno 2021 alle 10:00 su IRIS.

Il Cast

  • Antonio Banderas: Luis Antonio Vargas
  • Angelina Jolie: Julia Russell/Bonnie Castle
  • Thomas Jane: Walter Downs/Billy/Mephisto
  • Jack Thompson: Alan Jordan
  • Gregory Itzin: colonnello Worth
  • Allison Mackie: Augusta Jordan
  • Joan Pringle: Sara
  • Cordelia Richards: Emily Russell
  • James Haven: Faust (sul palcoscenico)
  • Pedro Armendariz jr.: Jorge Cortés
- Pubblicità -