Home TV Original Sin, trama e trailer del film in onda venerdì 5 giugno...

Original Sin, trama e trailer del film in onda venerdì 5 giugno su Iris

- Pubblicita -

Original Sin (2001), il film con Angelina Jolie in onda venerdì 5 giugno alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Venerdì 5 giugno 2020 sul Iris andrà in onda il film “Original Sin“, parte del ciclo “Sguardo di Donna“. Il film, diretto da Michael Cristofer, si ispira al romanzo “Waltz into Darkness” scritto da Cornell Woolrich e pubblicato nel 1947. Il film a sua volta è un remake di “La Mia Froga si chiama Julie” film del 1969. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2001 ha incassato circa 35,4 milioni di dollari in tutto il mondo,a fronte di un costo di produzione stimato di circa 42 milioni di dollari. Ecco un promo:

Original Sin (film), la trama

Il film è ambientato a Cuba verso la fine dell’ottocento e racconta la storia di Luis Antonio Vargas (Antonio Banderas), un mercante di caffè affascinante e molto ricco. Luis crede che per raggiungere l’apice della felicità nella sua vita deve sposare una donna americana. Quindi inizierà a cercarla per corrispondenza, e la sua scelta cadrà su Julia Russell (Angelina Jolie). Arrivata a Cuba, Luis rimane subito estasiato dalla sua bellezza e sensualità, tanto che si innamorerà presto di lei, anche se di fatto non la conosce.

- Pubblicita -

Julia infatti è molto diversa rispetto alle foto che erano state inviate, e nasconde anche qualcosa: durante la notte infatti, ha dei brutti incubi, sulla sua schiena ci sono delle strane cicatrici e le storie sulla sua vita che lei racconta sembrano essere false. Nonostante ciò, Julia conquisterà l’amore e la fiducia di Luis e poco dopo scapperà via con i suoi soldi. L’uomo però è innamorato perso e non vuole rinunciare a lei, quindi assumerà un investigatore privato per fare luce sul passato della donna, e trovarla.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, non è disponibile nei cataloghi dei servizi streaming italiani. Potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film probabilmente, sarà disponibile gratuitamente on-demand, basta controllare su Mediaset Play, cliccando qui.

Il Cast

  • Antonio Banderas: Luis Antonio Vargas
  • Angelina Jolie: Julia Russell/Bonnie Castle
  • Thomas Jane: Walter Downs/Billy/Mephisto
  • Jack Thompson: Alan Jordan
  • Gregory Itzin: colonnello Worth
  • Allison Mackie: Augusta Jordan
  • Joan Pringle: Sara
  • Cordelia Richards: Emily Russell
  • James Haven: Faust (sul palcoscenico)
  • Pedro Armendariz jr.: Jorge Cortés
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!