Oscar Isaac sarà Moon Knight arriva la conferma. Danai Gurira anche nella serie spinoff di Black Panther?

moon knight
- Pubblicità -

Speciale Disney+: Oscar Isaac confermato in Moon Knight, Danai Gurira dovrebbe tornare come Okoye sia nei film che nella serie di Black Panther

L’universo Disney è sempre ricco di novità e di notizie tra conferme e indiscrezioni. Tra le conferme rientra l’annuncio ufficiale che Oscar Isaac sarà il protagonista della serie tv Disney+/Marvel Moon Knight. Dopo le indiscrezioni dello scorso ottobre, adesso l’attore ha posato in una foto su Twitter con dietro in bella vista riferimenti al fumetto.

“We Are Moonknight” il commento inequivocabile del tweet di Marvel Studios.

- Pubblicità -

Il protagonista è Moon Knight il cui nome vero è Marc Spector, un mercenario che ha diversi alter ego tra cui Jake Lockley o il milionario playboy Steven Grant, un modo per infiltrarsi nel mondo criminale e combattere il cattivo di turno. Un uomo che si ritrova essere l’incarnazione del dio della luna egiziano Khonshu e recentemente il personaggio vestito di bianco si fa chiamare Mr. Knight.

La serie sarà sviluppata da Jeremy Slater già dietro l’adattamento del fumetto di The Umbrella Academy. Moon Knight è stato creato da Doug Moench e Don Perlin ed è apparso nel 1975 per la prima volta. Mohamed Diab sarà il regista e nel cast ci saranno anche Ethan Hawke e May Calamawy.

Sono ancora solo indiscrezioni quelle relative al ritorno di Danai Gurira nel mondo di Black Panther ma sembrano rientrare in quelle voci che potrebbero trovare presto una conferma. Gurira dovrebbe riprendere il ruolo di Okoye, generale di Dora Milaje nel film Black Panther: Wakanda Forever il cui rilascio è previsto a luglio 2022, ma anche nella serie tv spinoff sulle origini di Wakanda in lavorazione a Disney+.

Il film sarà diretto da Ryan Coogler che ha recentemente firmato un accordo con Disney all’interno del quale è prevista anche la serie dedicata al regno di Wakanda.

Fonte deadline e THR

- Pubblicità -