Oscuro Desiderio, trama e trailer della serie messicana di Netflix in TopTen

oscuro desiderio
Credit: Netflix

Oscuro Desiderio, la serie messicana di Netflix già in Top10. Trama, cast e trailer della serie.

Sembra ieri quando la mania della serialità in spagnolo sembrava aver invaso gli italiani che guardano Netflix. Era l’effetto pandemia, sicuramente, ma adesso è molto probabile l’arrivo di una seconda ondata… o semplicemente è la continuazione dell’ondata dedicata alla soap/soft-erotico. Dal 15 luglio su Netflix è disponibile Oscuro Desiderio, una serie originale messicana del servizio streaming, creata da Leticia López Margalli.

La prima stagione della serie è composta da 18 episodi, della durata di mezz’ora, ed è prodotta dalla casa di produzione Argos Comunicaciòn. Ecco un trailer (in lingua originale):

Oscuro desiderio, la trama

La prestigiosa avvocatessa e professoressa universitaria Alma Solares trascorre qualche giorno assieme alla sua migliore amica per aiutarla a “elaborare il lutto” del recente divorzio.  Durante  il fine settimana, Alma incontra il ventitreenne Dario Guerra, con cui ha una relazione fugace ma intensa.  Tornata a casa dal marito e dalla figlia, la donna è determinata a lasciarsi alle spalle l’errore di giudizio commesso, ma la sua vita diventa un vero e proprio inferno.  Quella che è iniziata come l’avventura di una notte si trasforma prima in una passione ardente e poi in una pericolosa ossessione, rivelando una serie di segreti di un passato che lega irrimediabilmente tutti i protagonisti.

La seconda stagione si farà?

E’ ancora presto per rispondere a questa domanda, la serie ha debuttato sul servizio streaming solo il 15 luglio scorso e Netflix è solita attendere i risultati delle visualizzazioni, che coprono lunghi periodi. Quindi bisogna attendere un annuncio da parte di Netflix, che probabilmente arriverà tra qualche mese.

Il Cast

  • Maite Perroni è Alma Solares
  • Alejandro Speitzer è Darío Guerra
  • Jorge Poza è Leonardo Solares
  • María Fernanda Yepes è Brenda Castillo
  • Regina Pavón è Zoe
  • Erik Hayser è Esteban