Ossessione omicida il thriller stasera domenica 23 gennaio su Rai 4 con Idris Elba e Traji P. Henson

ossessione omicida
- Pubblicità -

Ossessione omicida il thriller stasera su Rai 4 domenica 23 gennaio. Trama e trailer

Adrenalina pura scorre stasera su Rai 4 con il thriller Ossessione Omicida (No Good Deed) in onda domenica 23 gennaio alle 21:20. Il thriller è diretto da un professionista della serialità come Sam Miller (Luther, Daredevil, Snowpiercer) e con due volti della serialità come Idris Elba – Luther e Traji P. Henson di Empire.

Un thriller ad alta tensione che ha fatto guadagnare a Taraji P. Henson per la sua intensa interpretazione il premio come migliore attrice protagonista agli NAACP Image Award del 2015. Al box office americano il film ha incassato 52 milioni di dollari che salgono a 54 considerando anche l’internazionale.

Ossessione omicida la trama del film stasera su Rai 4

La trama di Ossessione Omicida ci racconta la storia di Terri, moglie e madre amorevole, trascorre una vita tranquilla alla periferia ricca di Atlanta. Un giorno la sua vita idilliaca viene sconvolta dall’arrivo alla sua porta di un uomo affascinante. Colin le chiede di poter fare una telefonata visto che la sua auto è rimasta in panne.

L’uomo in realtà è però un pluri-omicida in fuga, “narcisista psicopatico”, uomo violento, bugiardo e troppo sicuro di sé, che non vuole essere per nessun motivo corretto, come lo definiscono i giudici che si occupano del suo caso. Rimasta sola con i figli non sospetta nulla e lo fa entrare infilandosi così in un incubo in cui dovrà lottare per la sua sopravvivenza e per difendere i propri figli.

Dove lo trovo in streaming

Se non ha voglia di vederlo in tv, se sei curioso ma l’hai scoperto tardi, il film, oltre che in live streaming su Rai Play (ma non sappiamo per quanto resterà on demand) è su Netflix e a noleggio su Rakuten Tv, Apple Tv, Chili, Prime Video Store.

 

Il trailer originale

Il cast

  • Idris Elba: Colin Evans
  • Taraji P. Henson: Terri Granger
  • Leslie Bibb: Meg
  • Kate del Castillo: Alexis
  • Henry Simmons: Jeffery Granger
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.