Ossessione omicida il thriller stasera domenica 5 luglio su Rai 4 con Idris Elba e Traji P. Henson

ossessione omicida

Ossessione omicida il thriller stasera su Rai 4 domenica 5 luglio. Trama e trailer

Adrenalina pura scorre stasera su Rai 4 con il thriller Ossessione Omicida (No Good Deed) in onda domenica 5 luglio alle 21:20. Il thriller è diretto da un professionista della serialità come Sam Miller (Luther, Daredevil, Snowpiercer) e con due volti della serialità come Idris Elba – Luther e Traji P. Henson di Empire. Un thriller ad alta tensione che ha fatto guadagnare a Taraji P. Henson per la sua intensa interpretazione il premio come migliore attrice protagonista agli NAACP Image Award del 2015.

Al termine del film andrà in onda il sesto episodio della docu-serie in prima visione assoluta “Eli Roth’s History of Horror”. Questa settimana tra i numerosi ospiti troviamo l’attore Josh Hartnett e i registi John Landis e Mick Garris, che racconteranno la loro esperienza con il filone cinematografico dei vampiri. A seguire, per il ciclo I 7 volti della paura, il film “Vita da vampiro – What We Do in the Shadows” la comedy-horror che ha fatto conoscere al mondo il talento del recente premio Oscar Taika Waititi, qui in doppia veste di regista e attore.

Ossessione omicida la trama del film stasera su Rai 4

Terri, moglie e madre amorevole, trascorre una vita tranquilla alla periferia ricca di Atlanta. Un giorno la sua vita idilliaca viene sconvolta dall’arrivo alla sua porta di un uomo affascinante. Colin le chiede di poter fare una telefonata visto che la sua auto è rimasta in panne. L’uomo in realtà è però un pluri-omicida in fuga, “narcisista psicopatico”, uomo violento, bugiardo e troppo sicuro di sé, che non vuole essere per nessun motivo corretto, come lo definiscono i giudici che si occupano del suo caso.

Rimasta sola con i figli non sospetta nulla e lo fa entrare infilandosi così in un incubo in cui dovrà lottare per la sua sopravvivenza e per difendere i propri figli.

Il cast

  • Idris Elba: Colin Evans
  • Taraji P. Henson: Terri Granger
  • Leslie Bibb: Meg
  • Kate del Castillo: Alexis
  • Henry Simmons: Jeffery Granger

Dove lo trovo in streaming

Oltre che in live streaming su Rai Play il film è su Netflix e a noleggio su Rakuten Tv.