Ossessione Senza Fine – Frammenti di un incubo la trama del film su Rai 2 sabato 26 giugno

Ossessione senza fine
- Pubblicità -

Ossessione senza fine – Frammenti di un incubo il film in prima visione su Rai 2 sabato 26 giugno

Ossessione Senza Fine – Frammenti di un incubo quarto capitolo in prima visione su Rai 2 sabato 26 giugno per la saga “Stalked by my Doctor” in cui Eric Roberts interpreta un dottore psicopatico che cambia sempre identità, pluri-ricercato e con uno solo obiettivo trovare una nuova donna da conquistare.

Il film è stato trasmesso da Lifetime nel 2019, si tratta di un film tv quindi non è disponibile su altre piattaforme e non esistono dati sugli incassi.

- Pubblicità -

Ossessione Senza Fine – Frammenti di un incubo la trama del film stasera su Rai 2

Scopriamo insieme la trama di Ossessione Senza Fine – Frammenti di un incubo il film tv in prima visione dalla durata di poco meno di 90 minuti, con Eric Roberts protagonista.

Ricercato per diversi crimini il dottor Beck riesce ad assumere un’altra identità e a trovare lavoro in una clinica del sonno. Qui naturalmente si innamora subito di una paziente Shelli che è una sonnambula con la passione…per il sess0. Quando il dottore scopre che anche la nipote ha la stessa problematica, la sua attenzione va subito sulla donna più giovane. In realtà però Katie è estremamente ubbidiente quindi sostanzialmente è il dottore che la forza ad avere rapporti al contrario della zia. Naturalmente la situazione si complica, prende una piega tragica, sarà questa l’ultima avventura per il dottore?

Il cast

  • Eric Roberts è il dottor Beck
  • Emilie Ullerup è Michelle
  • Angeline Appel è Katie
  • Felissa Rose è Pamela
  • Michael Perl è Nicky Bismar
  • Matt Rife è Leo
  • Steven Chan è Tyler
  • Ricky Dean Logan è Sal

Dove lo trovo in streaming

Ossessione Senza Fine – Frammenti di un incubo è un film tv americano e non è quindi disponibile su altre piattaforme sarà in live streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -