Ossessione senza fine – Il ritorno, su Rai 2 nel segno del giallo con il secondo film con il dottore stalker

ossessione senza fine il ritorno

Ossessione senza fine – Il ritorno nel segno del giallo stasera sabato 20 giugno con la prima tv con Eric Roberts

Ossessione senza fine – Il ritorno sabato 20 giugno su Rai 2 in prima visione il thriller sul medico stalker con Eric Roberts per il ciclo Nel segno del giallo. Essendo un film tv non è presente in streaming su altre piattaforme, si potrà vedere su Rai Play durante la messa in onda su Rai 2.

Prodotto da Lifetime per la tv americana, diretto da Doug Campbell nel 2016, il film tv riporta in scena il dottor Beck che dopo aver tormentato l’adolescente Sophie dopo averle salvato la vita, si è creato una nuova identità e prova a ricominciare ma senza perdere le cattive abitudini. Stalked by the Doctor: The Return è il secondo film del ciclo con il dottor Beck che porterà anche a un terzo film tv Patient’s Revenge.

Ossessione senza fine – Il ritorno la trama del film stasera su Rai 2

Il dottor Beck, ricercato per aver tormentato e molestato un’adolescente, fugge in Messico e cambia nome ma non cambia abitudini. Qui dopo aver salvato dall’annegamento la giovane Amy comincia a provare per lei quella stessa attrazione ossessiva che sentiva per la sua precedente vittima

Questa volta però prova ad agire in modo più cauto. Così tornato negli USA con un finto passaporto, rintraccia Amy e si avvicina alla madre Linda. Il dottor Beck la aiuta a liberarsi delle sue fobie e porta la donna a fidarsi totalmente di lui. Ma Amy comprende praticamente subito che l’uomo nasconde qualcosa di oscuro e in particolare una torbida e malsana attrazione nei suoi confronti.

Il cast

  • Eric Roberts: Beck
  • Claire Blackwelder: Amy Watkins
  • Hilary Geer: Linda Watkins
  • Mark Grossman: Garth
  • Christopher Crabb: zio Roger
  • Lesli Kay: Rachel
  • Tiffany Adams: dottoressa Clark
  • Clin Jung: l’agente Chung

Il film da 97 minuti è scritto e diretto da Doug Campbell