Ossessione senza Fine – La vendetta di Sophie stasera venerdì 26 giugno su Rai 2 chiude la trilogia

ossessione senza fine il ritorno

Ossessione senza Fine – La Vendetta di Sophie stasera venerdì 26 giugno il film tv thriller che chiude la trilogia

Vi mancava il dottor Beck? Tranquilli ci pensa Rai 2! Venerdì 26 giugno in prima serata e in prima visione il terzo film tv thriller della saga Ossessione senza fine con il folle dottore interpretato da Eric Roberts che tormenta le sue pazienti, soprattutto se giovani e belle.

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie (Stalked by My Doctor: Patient’s Revenge il titolo originale) è il titolo del film terzo capitolo della saga e in arrivo venerdì su Rai 2 sempre prodotto da Lifetime e per questo non in streaming oltre che su Rai Play in parallelo a Rai 2. Il film arriva dopo Ossessione Senza Fine del 2015 e Ossessione senza fine: il ritorno del 2016.

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie la trama del film stasera su Rai 2

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie diretto da Doug Campbell, racconta la storia del dottor Albert Beck (Eric Roberts), che nonostante sia stato incolpato di molestie, rapimento e tentanto omicidio, è riuscito incredibilmente a farla franca e a esser dichiarato innocente, potendo così continuare a tormentare pazienti in giro per gli Stati Uniti.

Il dottor Beck è tornato così a lavoro e addirittura si mette a insegnare in una scuola di medicina in Arizona. Ma la tentazione delle giovani donne è troppo forte e così si innamora di una studentessa. Ma nonostante la sua ossessione Beck prova a trattenersi e a non cedere ai sui impulsi.

Qualcuno però ha un’idea diversa. Sophie la sua vecchia vittima del primo film si iscrive a scuola e vuole rovinare la vita all’uomo proprio come lui ha fatto con la sua. Da carnefice a vittima e viceversa il passo è breve.

Il cast

  • Eric Roberts: Albert Beck
  • Anna Marie Dobbins: Melissa
  • Brianna Joy Chomer: Sophie
  • Deoborah Zoer: Adrienne
  • Jon Briddell: Jim Green