Dituttounpop > Cinema > Outback il film australiano stasera in tv su Rai 4 mercoledì 12 luglio

Outback il film australiano stasera in tv su Rai 4 mercoledì 12 luglio

Outback è il film in onda questa sera su Rai 4 mercoledì 12 luglio 2023 per il ciclo Survival Thriller. Si tratta di un film del 2019 australiano, uscito soltanto in DVD e streaming negli Stati Uniti e che in Italia approda direttamente in tv. La regia è di Mike Green e al centro c’è una coppia alle prese con problemi relazionali, che parte per un viaggio e si ritrova dispersa nell’inospitale regione australiana di Outback. Green è anche autore della sceneggiatura insieme a Brien Kelly e si sono ispirati a una storia realmente accaduta.

Outback la trama del film stasera in tv

La trama del film Outback stasera in tv racconta la storia di Wade e Lisa, una coppia americana come tante altre. I due sono in crisi e per cercare di ripartire decidono di fare un viaggio in Australia. Durante l’escursione nella remota zona dell’Outback il loro GPS si rompe e i due abbandonano la macchina cercando un percorso per tornare indietro da fare a piedi.

Le difficoltà aumentano quando cala la notte. Wade si perde, l’acqua inizia a scarseggiare e spunta la pericolosa fauna che popola queste zone. Serpenti, cani feroci, scorpioni velenosi si fanno sotto mettendo in grossa difficoltà la coppia. Sopravvivere è complicatissimo, ogni decisione rischia di portare alla morte. Un incubo a occhi aperti per i due e per il pubblico.

Il cast

I protagonisti di Outaback non sono particolarmente famosi e il cast non è numeroso. Lisa è Lauren Lofberg mentre Wade è Taylor Wiese. Nel cast anche Brendan Donoghue, Kym Cramp e Jim Winton Porter con ruoli minori.

Outback in streaming

Il film è in onda questa sera mercoledì 12 luglio su Rai 4 alle 21:20 circa e in parallelo in streaming su RaiPlay. Inoltre in streaming è disponibile per il noleggio e/o l’acquisto su Chili, Rakuten Tv, Google Play e iTunes.