Outcast – L’ultimo templare la trama del film stasera su Rai 4 venerdì 4 dicembre

outcast l'ultimo templare

Outcast – L’ultimo templare il film stasera su Rai 4 venerdì 4 dicembre, trama e trailer

Outcast – L’ultimo templare è il film scelto per la prima serata di Rai 4 canale 21 del digitale terrestre in onda dalle 21:20 circa.

Si tratta del primo film di Nick Powell, uno stuntman all’esordio con questa pellicola del 2014 dietro la macchina da presa. Le riprese si sono svolte interamente in Cina. Il film ha incassato 5,1 milioni di dollari in tutto il mondo, negli USA non è mai uscito al cinema.

Outcast – L’ultimo templare la trama del film su Rai 4 stasera

Scopriamo insieme di che parla Outcast – L’ultimo templare per scoprire se possa essere adatto alla nostra prima serata davanti alla tv in compagnia di un action avventuroso ambientato in Cina.

Nel XII secolo l’imperatore cinese in carica nomina Zhao suo figlio di appena 14 anni come erede al trono. Peccato però che non si tratti del primogenito ma del figlio più piccolo. La mossa del padre scatena l’ira di Shing che si considera il legittimo erede al trono. Per Shing ottenere la corona sarà l’unica ragione di vita così uccide il padre e si mette ala ricerca del fratellino che nel frattempo è scappato con la sorella. Quando Shing rintraccia il fratello e lo cattura arriva a salvarlo il templare Jacob, sopravvissuto alle crociate ma tormentato dai suoi demoni personali, la guerra lo ha stravolto ed è diventato dipendente dall’oppio. Con l’aiuto di Jacob e del suo mentore, il crociato-bandito Gallain, noto anche come il “fantasma bianco”, il giovane principe Zhao potrà finalmente salire al trono.

Il Cast

  • Nicolas Cage: Gallain
  • Hayden Christensen: Jacob
  • Liu Yifei: Lian
  • Andy On: Shing
  • Fernando Funan Chien: capitano Wu

Il film ha una durata di 99 minuti, diretto da Nick Powell con la sceneggiatura di James Domer, prodotto da USA, Cina e Canada e recitato in parte in cinese.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Outcast – L’ultimo templare è in live streaming su Rai Play, inoltre è nel catalogo di Now Tv e on Demand su Sky, ed è anche disponibile a noleggio o acquisto su Chili, Rakuten Tv, Google Play/Youtube, Apple Tv.