Outlander – L’ultimo Vichingo, trama e trailer del film in onda l’1 febbraio su NOVE

Data:

- Pubblicità -

Outlander – L’ultimo Vichingo, trama e trailer del film in onda martedì 1 febbraio 2022 alle 21:40 su NOVE.

Martedì 1 febbraio 2022 sul NOVE andrà in onda il film “Outlander – L’ultimo Vichingo“. Il film è diretto da Howard McCain con Jim Caviezel eSophia Myles nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:40 circa sul canale NOVE del digitale terrestre.

Il film è uscito al cinema nel 2009 in alcuni mercati selezionati, incassando poco più di 7 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato 1,2 milioni di euro.

Outlander – L’ultimo Vichingo, la trama

- Pubblicità -

Villaggio di Herot, Norvegia, 709 d.c., Rothgar (John Hurt), è stato da poco incoronato Re. All’orizzonte un’astronave va a schiantarsi su uno dei maestosi fiordi Norvegesi. Dal relitto esce un uomo proveniente da un altro mondo: è Kainan (Jim Caviezel), un guerriero umanoide, e non è solo.

A sua insaputa ha portato con sé un pericoloso clandestino, il Moorwen, una creatura selvaggia pronta a tutto pur di vendicarsi per quello che l’esercito di Kainan gli ha fatto. Abbandonato su un pianeta a lui alieno, in una terra in ritardo di secoli rispetto alla sua civiltà, il guerriero si accorda coi vichinghi di Rothgar per unire tutti i popoli del Nord, così da uccidere nel più breve tempo possibile la temibile creatura.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Discovery+ nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica del film andrà non è prevista in palinsesto.

Il trailer italiano

Il Cast

  • James Caviezel: Kainan
  • Sophia Myles: Freya
  • Jack Huston: Wulfric
  • Ron Perlman: Gunnar
  • John Hurt: Rothgar
  • John Beale: Edmund
  • Katie Bergin: Sonja
  • Bailey Maughan: Erick
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.