Overdrive, trama e trailer del film in onda stasera alle 21:10 su 20.
Martedì 28 giugno 2022 su 20 andrà in onda il film “Overdrive“. Il film è diretto da Antonio Negret con Scott Eastwood, Freddie Thorp e Ana de Armas nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.
Il film è uscito al cinema nel 2017 e ha incassato ben 9,6 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui solo 7 mila dollari incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 1,31 milioni di euro.
Overdrive, la trama
Andrew e Garrett Foster sono due noti ladri di rare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all’asta per oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra.
Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GTO del 1962. Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti…
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su NOW e TimVision. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda nella pagina dedicata che trovate qui. La replica andrà in onda mercoledì 29 giugno 2022 alle 23:30 sempre sul canale 20.
Il trailer in italiano
Il Cast
- Scott Eastwood: Andrew Foster
- Freddie Thorp: Garrett Foster
- Ana de Armas: Stephanie
- Gaia Weiss: Devin
- Clemens Schick: Max Klemp
- Simon Abkarian: Jacomo Morier
- Moussa Maaskri: Panahi
- Joshua Fitoussi: Leon
- Kaaris: Frank
- Abraham Belaga: Laurent Morier
- Anais Pedri: Clair
- Lester Makedonsky: Rémy
- Magne-Håvard Brekke: Kuhn
- Frédéric Anscombre: Depaul