Padre Brown, l’ottava stagione da venerdì 21 febbraio su Paramount Network

Padre Brown
Picture shows_Father Brown (MARK WILLIAMS), Mrs McCarthy (SORCHA CUSACK), Bunty (EMER KENNY), Inspector Mallory (JACK DEAM), Sgt Goodfellow (JOHN BURTON)

Padre Brown, da venerdì 21 febbraio arrivano i nuovi episodi dell’ottava stagione della serie inglese su Paramount Network.

Anche gli inglesi hanno il loro Don Matteo, ma si chiama Padre Brown e i nuovi episodi stanno per arrivare anche in Italia. L’ottava stagione della serie, ancora inedita in italia, debutterà venerdì 21 febbraio alle 21:10 su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre).


Su Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul canale 27 del digitale terrestre, sul 27 di Tivusat e sul 158 di Sky – dal 21 febbraio in arrivo in prima tv assoluta l’ottava inedita stagione di Padre Brown, che andrà in onda tutti i venerdì alle 21.10.

Creata da Rachel Flowerday Tahsin Guner e prodotta dalla BBC, la serie prende spunto dai celebri racconti gialli di Gilbert Keith Chesterton.

Trama prima puntata del 21 febbraio

Nel primo episodio dell’ottava stagione, il coro di Kembleford, diretto da Mrs. McCarthy, si qualifica per la finale dell’annuale Gara di Cori delle Tre Contee, che si terrà nella Cattedrale di Worcester. Mrs. McCarthy organizza un pullman per raggiungere la chiesa: nel gruppo, anche il sergente Goodfellow, Lady Felicia, l’ispettore Mallory e Padre Brown. Il viaggio per raggiungere Worcester si rivela però più difficoltoso del previsto, e sia l’ispettore che Padre Brown iniziano a sospettare che ci sia dietro lo zampino di un coro rivale…

Trama seconda puntata del 21 febbraio

Nel secondo episodio, si indaga sulla misteriosa morte di May, un’apicoltrice: Mallory arresta il figlio della donna, ma Padre Brown segue un’altra pista. Le indagini del sacerdote lo portano infatti a scoprire che May aveva diversi nemici, e che la sua morte si lega a fatti di un passato lontano che si spinge fino alla Prima Guerra Mondiale.

Padre Brown, la trama

Al centro della narrazione, le vicende di Padre Brown (interpretato da Mark Williams), parroco british dalle spiccate capacità investigative.

Nella nuova stagione, il prete indagherà sull’omicidio di un’eccentrica apicoltrice, scoprirà i misteri che aleggiano su una mostra d’arte e accorrerà in aiuto di Mrs. McCarthy, spaventata dalle predizioni di una cartomante. L’instancabile sacerdote dovrà inoltre calmare gli animi dei suoi concittadini quando un’allegra fiera di paese sarà turbata da un atroce delitto. Infine, un nuovo giallo colpirà da vicino Bunty, accusata ingiustamente dell’omicidio di un giovane aristocratico. Riuscirà Padre Brown a fare luce sulla verità prima che sia troppo tardi?

Come guardarla in streaming, repliche

Se vi siete persi le puntata in onda e volete recuperarle, o se volete guardare solo qualche pezzo di una puntata che vi siete persi, le puntate saranno disponibili in streaming sul sito Paramountnetwork.it. Basta registrarsi e si potranno guardare le puntate dopo la messa in onda, le trovate qui.