Padre Brown, le puntate di venerdì 28 febbraio su Paramount Network

Padre Brown
Picture shows_Father Brown (MARK WILLIAMS), Mrs McCarthy (SORCHA CUSACK), Bunty (EMER KENNY), Inspector Mallory (JACK DEAM), Sgt Goodfellow (JOHN BURTON)

Padre Brown, anticipazioni puntate di venerdì 28 febbraio su Paramount Network.

Anche gli inglesi hanno il loro Don Matteo, ma si chiama Padre Brown e i nuovi episodi stanno per arrivare anche in Italia. L’ottava stagione della serie, ancora inedita in italia, continuerà venerdì 28 febbraio alle 20:10 su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre), con due nuovi episodi.


Creata da Rachel Flowerday Tahsin Guner e prodotta dalla BBC, la serie prende spunto dai celebri racconti gialli di Gilbert Keith Chesterton.

Trama terza puntata del 28 febbraio

Nel terzo episodio la povera Bunty vive una terribile avventura, quando viene accusata dell’omicidio di un ricco e arrogante giovane di nome Teddy, al termine di una folle festa nella sua lussuosa villa. Padre Brown e il sergente GoodFellow si mettono a lavoro per scagionare Bunty e scopriranno che Teddy era sotto ricatto e scoprono che aveva un bambino segreto, la cui madre si è suicidata e hanno scoperto che la cognata lo odiava a morte. Sarà stata lei?

Trama quarta puntata del 21 febbraio

Nel quarto episodio un gruppo di persone, rimaste traumatizzate dalla morte violenta di qualche parente stretto, gira per il territorio spacciandosi per una brigata di giullari, che porta allegria e divertimento tra la gente. Ma la vera missione e’ un’altra.

Padre Brown, la trama

Al centro della narrazione, le vicende di Padre Brown (interpretato da Mark Williams), parroco british dalle spiccate capacità investigative.

Nella nuova stagione, il prete indagherà sull’omicidio di un’eccentrica apicoltrice, scoprirà i misteri che aleggiano su una mostra d’arte e accorrerà in aiuto di Mrs. McCarthy, spaventata dalle predizioni di una cartomante. L’instancabile sacerdote dovrà inoltre calmare gli animi dei suoi concittadini quando un’allegra fiera di paese sarà turbata da un atroce delitto. Infine, un nuovo giallo colpirà da vicino Bunty, accusata ingiustamente dell’omicidio di un giovane aristocratico. Riuscirà Padre Brown a fare luce sulla verità prima che sia troppo tardi?

Come guardarla in streaming, repliche

Se vi siete persi le puntata in onda e volete recuperarle, o se volete guardare solo qualche pezzo di una puntata che vi siete persi, le puntate saranno disponibili in streaming sul sito Paramountnetwork.it. Basta registrarsi e si potranno guardare le puntate dopo la messa in onda, le trovate qui.